Programmi Tv

La Promessa, Funes scagionerà Lola: Cruz in pericolo? Cosa accadrà

In La Promessa a Lola è riservato un destino piuttosto drammatico. Bisogna ricordare, a proposito di questo personaggio, che la giovane aveva una relazione segreta con Tomas, il figlio del marchese di Lujan. Tuttavia il loro amore non è riuscito a trionfare, perché il ragazzo, per volontà della sua famiglia, è stato costretto a sposare Jimena.

Lola e Tomas comunque non hanno rinunciato al loro amore e hanno sfruttato tutto il tempo a loro disposizione per incontrarsi. Ma ci sono dei colpi di scena inaspettati, perché a Tomas è riservata una brutta fine, che sconvolgerà sicuramente anche il destino di Lola. Vediamo che cosa è successo.

L’omicidio di Tomas nella soap La Promessa

Dicevamo di un brutto destino che accomuna Lola e Tomas. Infatti il loro amore non può trionfare, anche perché Tomas viene ucciso dalla matrigna Cruz. Quest’ultima è stata accusata di aver ucciso Dolores, la madre di Jana. L’omicidio di Tomas è stato qualcosa di incredibile, che ha sconvolto tutti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia perde il bambino che porta in grembo? La verità sulla gravidanza

E per questo il sergente Funes si è subito attivato per riuscire ad individuare chi sia stato il colpevole dell’omicidio del giovane. Ma Cruz è davvero spietata, perché tenta in tutti i modi di allontanare i sospetti di colpevolezza da sé e quindi ordina a Petra di nascondere l’arma del delitto, in modo tale che tutto potesse ricondurre a Lola.

Lola viene creduta innocente?

Al prosieguo delle indagini Lola finisce in prigione ed è accusata di aver ucciso Tomas. Cruz ha messo a punto un piano terribile, perché aveva fatto credere che Lola avesse ucciso Tomas perché gelosa che il suo amato fosse convolato a nozze con un’altra donna.

La ragazza si trova ad essere sconvolta e cerca in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza. Inizialmente nessuno le crede, ma poi lo stesso sergente si rende conto dell’innocenza di Lola. Purtroppo, però, il sergente Funes non può fare a meno di arrestare la cameriera e lei, che si dispera per un arresto completamente ingiusto, si suicida in prigione.

Il sergente, comunque, non si limita a prendere atto di quel tragico destino che è stato riservato alla domestica. Infatti confessa a Jana che Lola prima di uccidersi avrebbe scritto una lettera, in cui avrebbe confessato l’omicidio di Tomas. Tutto sarebbe avvenuto perché Tomas aveva sposato Jimena, ma il sergente è molto scettico, anche perché non è riuscito a vedere la presunta lettera scritta da Lola. Quindi confesserà a Jana che secondo lui dietro l’omicidio si nasconde un personaggio che ha molto potere.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago