In La Promessa a Lola è riservato un destino piuttosto drammatico. Bisogna ricordare, a proposito di questo personaggio, che la giovane aveva una relazione segreta con Tomas, il figlio del marchese di Lujan. Tuttavia il loro amore non è riuscito a trionfare, perché il ragazzo, per volontà della sua famiglia, è stato costretto a sposare Jimena.

Lola e Tomas comunque non hanno rinunciato al loro amore e hanno sfruttato tutto il tempo a loro disposizione per incontrarsi. Ma ci sono dei colpi di scena inaspettati, perché a Tomas è riservata una brutta fine, che sconvolgerà sicuramente anche il destino di Lola. Vediamo che cosa è successo.

L’omicidio di Tomas nella soap La Promessa

Dicevamo di un brutto destino che accomuna Lola e Tomas. Infatti il loro amore non può trionfare, anche perché Tomas viene ucciso dalla matrigna Cruz. Quest’ultima è stata accusata di aver ucciso Dolores, la madre di Jana. L’omicidio di Tomas è stato qualcosa di incredibile, che ha sconvolto tutti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia perde il bambino che porta in grembo? La verità sulla gravidanzaLa gravidanza di Pia

E per questo il sergente Funes si è subito attivato per riuscire ad individuare chi sia stato il colpevole dell’omicidio del giovane. Ma Cruz è davvero spietata, perché tenta in tutti i modi di allontanare i sospetti di colpevolezza da sé e quindi ordina a Petra di nascondere l’arma del delitto, in modo tale che tutto potesse ricondurre a Lola.

Lola viene creduta innocente?

Al prosieguo delle indagini Lola finisce in prigione ed è accusata di aver ucciso Tomas. Cruz ha messo a punto un piano terribile, perché aveva fatto credere che Lola avesse ucciso Tomas perché gelosa che il suo amato fosse convolato a nozze con un’altra donna.

La ragazza si trova ad essere sconvolta e cerca in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza. Inizialmente nessuno le crede, ma poi lo stesso sergente si rende conto dell’innocenza di Lola. Purtroppo, però, il sergente Funes non può fare a meno di arrestare la cameriera e lei, che si dispera per un arresto completamente ingiusto, si suicida in prigione.

Il sergente, comunque, non si limita a prendere atto di quel tragico destino che è stato riservato alla domestica. Infatti confessa a Jana che Lola prima di uccidersi avrebbe scritto una lettera, in cui avrebbe confessato l’omicidio di Tomas. Tutto sarebbe avvenuto perché Tomas aveva sposato Jimena, ma il sergente è molto scettico, anche perché non è riuscito a vedere la presunta lettera scritta da Lola. Quindi confesserà a Jana che secondo lui dietro l’omicidio si nasconde un personaggio che ha molto potere.