Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Funes riuscirà a scoprire che è stata Cruz a uccidere Tomas? La verità

le indagini di Funes

facebook

Ultimo appuntamento della settimana con La Promessa, la fiction spagnola che Canale 5 ha deciso di trasmettere in via esclusiva qualche settimana fa. Le indagini relative alla morte di Tomas continuano a svolgersi senza successo, in quanto Funes è spesso al bivio. Manuel è stato accusato dell’uccisione del fratello, ma anche sua madre Cruz sembra nascondere un grande segreto. L’ispettore Funes riuscirà a fare chiarezza sulla verità?

La Promessa: le anticipazioni del 9 Giugno

Nella puntata de La Promessa di oggi pomeriggio, avvincenti particolari verranno a manifestarsi a seguito della morte di Tomas. Jana e Manuel sono stati infatti accusati della sua dipartita, ma a quanto pare sarà la cameriera Lola ad essere arrestata. Lei è considerata come l’assassina del marchese ma Jana non è convinta di tutto questo. Per questa ragione si schiera dalla sua parte e cercherà di raccogliere tutte quelle prove che riusciranno a dimostrare la sua innocenza.

Funes ascolterà tutte le prove fornite dalla donna e capirà che Lola è estranea ai fatti, decidendo quindi di tornare ad indagare nella Villa. Leonor è entrata in possesso di alcune informazioni sul fratello di Jana e successivamente avrà uno scontro con Cruz. La ragazza scoprirà inoltre chi è Teresa e per questo motivo deciderà di allontanarsi definitivamente da Mauro. Lui, ovviamente, tenterà di riconquistarla, ma per il momento la giovane duchessa non sembra voler concedere all’uomo questa possibilità.

Funes riuscirà a scoprire la verità sull’omicidio di Tomas?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Simona si salverà? La verità dalle anticipazioni spagnole

Il marchese Tomas è stato ucciso da Cruz, ma la donna è riuscita a mascherare al meglio tutte le prove che ricondurrebbero le indagini su di lei. Ha infatti optato per nascondere l’arma del delitto nella camera di Jana, ma per fortuna questa si è accorta del misfatto prima che fosse troppo grave. Le indagini di Funes sono davvero molto dettagliate ed è per questo che, giorno dopo giorno, emergono dei particolari che potrebbero incastrare chiunque.

La lista dei sospetti è infatti molto ricca e il poliziotto non sa proprio come gestire la situazione. Non sappiamo ancora se Funes riuscirà a identificare come colpevole Cruz, ma molto probabilmente la donna commetterà qualche passo falso e i sospetti finiranno per ricaderle addosso. Pensiamo anche che saranno proprio Manuel e Jana a scoprire la vera identità dell’assassinio del Marchese e forse riusciranno a fornire le prove utili a scagionare tutti coloro che sono stati accusati innocentemente. Per scoprirlo non dobbiamo far altro che rimanere sintonizzati su Canale 5, in modo da non perdere nemmeno una puntata della promessa.

Exit mobile version