Programmi Tv

La Promessa, Eugenia ha riconosciuto Jana per questo ha avuto una crisi isterica? La verità

Oggi è Venerdì, giorno in cui va in onda l’ultima puntata settimanale de La Promessa. Le vicende si complicano sempre di più e pare che Eugenia abbia ripreso lucidità. È proprio in uno di questi momenti che ha riconosciuto Jana: è per questo che ha avuto una crisi isterica? Scopriamolo insieme.

La Promessa: le anticipazioni del 4 Agosto

Nella puntata odierna de La Promessa Mauro maturerà la consapevolezza di come il suo amore per Leonor non potrà trovare una soluzione. Nonostante l’uomo amerà sempre la ragazza, la loro è una storia impossibile, ed è per questo che deciderà di rivelarle qualcosa che la farà arrabbiare seriamente. In questo modo Leonor si allontanerà da lui e, forse, smetterà persino di rivolgergli la parola

Manuel e Jimena, invece, si ritrovano a parlare e il ragazzo racconterà alla futura sposa la storia d’amore tra il marchese Jacinto e la moglie Sara. Questa è venuta a mancare quando era ancora molto giovane e proprio per questo motivo si dice che il suo fantasma infesti la tenuta. Questo farà in modo che Teresa possa occuparsi da vicino di Eugenia insieme a Maria. Quest’ultima, invece, è un’esplosione di gioia in quanto finalmente si fidanzerà con Salvador.

La crisi isterica di Eugenia dipende dal riconoscimento di Jana?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perchè Padre Camillo indaga su Manuel e Jana? Ecco quale segreto nasconde

Secondo le anticipazioni della puntata, avremo modo di osservare un comportamento inaspettato proprio da parte di Eugenia. Come sappiamo, la donna è arrivata alla tenuta in uno stato catatonico. Per fortuna Jana e i suoi collaboratori hanno deciso di ridurle il dosaggio di medicine e sembra che questo le stia giovando, tanto d’averla fatta uscire dal suo stato di agonia.

Eugenia è di nuovo consapevole delle sue azioni e forse riuscirà a rivelare qualche aneddoto particolare a Jana. Quando le due si vedranno però Eugenia avrà una crisi isterica e questo metterà la pulce nell’orecchio a Cruz. Per fortuna interverrà Maria, la quale darà alla marchesa una spiegazione fasulla ma molto veritiera. Essendo a conoscenza della storia di Jana, infatti, non rivelerà la verità, ma parlerà di come Eugenia abbia reagito così dinanzi alla foto di una donna di nome Dolores.

Non sappiamo, dunque, se la donna abbia riconosciuto Jana o se quel volto così familiare le abbia fatto scattare qualche ricordo di cui non è ancora pienamente consapevole. Come sempre avremo modo di trovare una risposta alle nostre domande seguendo la nuova puntata de La Promessa in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago