Come sempre, anche oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Le anticipazioni sono piuttosto ghiotte in quanto Jana farà delle importanti scoperte su Curro, anche se non mancheranno le difficoltà che potrebbero comportare un riavvicinamento fra i due ragazzi. Che cosa succederà invece a Pia?
La Promessa: le anticipazioni del 12 Luglio
Alle 14:45 verrà trasmessa su Canale 5 la puntata odierna de La Promessa. Le anticipazioni ci rivelano che Jana farà un’importante scoperta su Curro. Grazie alle ricerche infatti, le ragazze riesce a scoprire la voglia presente sulla spalla del giovane nobile ed è per questo che riconoscerà lui il fratello Marcos.
I due non avranno modo di avvicinarsi in quanto il ragazzo crescendo in un ambiente così alto locato, è diventato molto viziato e soprattutto non intende avere alcun tipo di relazione con una cameriera. Questo nonostante lei gli abbia salvato la vita. Cruz continua ad essere interessata alla festa che ha organizzato per il suo compleanno ma non sa che Mauro ha commesso dei gravi errori per quanto riguarda la scelta del menù.
Proprio per questo il maggiordomo tarda nel rincasare, causando grande ansia nelle cuoche che non credono di riuscire a preparare tutto in tempo. Manuel e Jimena inoltre continuano a ballare insieme mentre Candela trova il coraggio per parlare a Pia dei motivi che l’hanno portata ad arrabbiarsi con lei.
Candela ammetterà di aver subìto due aborti in passato e quindi l’idea che lei abbia un bambino che non vuole la fa uscire fuori di testa. Queste dichiarazioni risultano essere molto forte per la governante, la quale accuserà il colpo e capirà come molte volte la sofferenza di una persona possa diventare la gioia di un’altra.
Pia è incinta: ecco chi è il padre del bambino
Nelle scorse puntate de La Promessa abbiamo scoperto la gravidanza di Pia, condizione che la donna ha tentato di celare agli occhi del mondo per quanto possibile. Ad un certo punto però la governante ha dovuto dichiarare a tutti la verità e questo ha creato del malcontento in coloro che si sono ciecamente fidati di lei in passato.
Il bambino che piglia porta in grembo però non è frutto dell’amore fra lei e il suo compagno, ma quello di un abuso ripetuto nel tempo. Pia è infatti stata violentata diverse volte dal barone ed è proprio da una di queste violenze che è rimasta incinta. Per il momento Pia ha deciso di continuare la gravidanza anche se non sappiamo che cosa le riserverà il futuro.

