Ci sono diverse questioni da trattare nella fiction spagnola La Promessa e una di queste è sicuramente il rapporto tra Jana e Curro. La cameriera è convinta che lui sia suo fratello, ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.
Il personaggio di Curro è centrale in questa stagione de La Promessa in quanto sembra proprio che sia il fratello di Jana, scomparso ben quindici anni prima. Abbiamo imparato a conoscerlo e da come si capisce si parla di un ragazzo dispotico, antipatico e molto saccente tanto che la stessa Jana non lo riconosce più. Teme infatti di aver perso definitivamente suo fratello.
A prestare il volto di Curro De La Mata Ezquerdo è Xavi Lock nato in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca, nel 2001 le cui origini sono anche svedesi. Sin da quanto era solo un bambino sapeva che il suo futuro sarebbe stato nel mondo dell’arte e decide di seguire la strada della recitazione. Inoltre, Xavi parla ben cinque lingue, ossia l’italiano, l’inglese, lo svedese, il catalano e lo spagnolo. Probabilmente questo gli servirà per fare carriera nel suo futuro.
Ormai abbiamo appreso che la cameriera de La Promessa Jana è sicura che Curro sia suo fratello. Ricordiamo che la ragazza ha deciso di farsi assumere a palazzo per scoprire chi ha ucciso sua mamma e chi ha rapito suo fratello ben quindi anni prima. Curro, quando è giunto a La Promessa ha fatto scattare qualcosa in Jana che si è convinta che sia suo fratello.
Tuttavia, non abbiamo ancora capito il vero motivo, ma il ragazzo non vede di buon occhio la cameriera e non perde occasione di trattarla molto male. La maggior parte del pubblico si chiede se prima o poi Curro scoprirà di essere il fratello di Jana e la risposta, grazie agli spoiler spagnoli, è si.
Anche Jana avrà la conferma quando Curro ha l’incidente nell’hangar e spogliandosi nota una cicatrice che suo fratello aveva. Ora sorge un’altra domanda: quando lo scoprirà come reagirà? Questo lo scopriremo solo proseguendo con la visione della soap opera.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…