Programmi Tv

La Promessa, Curro scoprirà che Lorenzo non è il suo vero padre? Cosa accadrà

Lorenzo non è il padre di Curro. Il protagonista de La Promessa scoprirà la verità? Scopriamo cosa accadrà.

Lorenzo e Cruz: un’alleanza pericolosa

L’arrivo alla villa di Elisa, l’inaspettata erede designata dal Barone Juan, sconvolgerà gli equilibri precari instaurati. Cruz, desiderosa di mettere le mani sull’eredità, vedrà in Lorenzo un possibile alleato e insieme trameranno per eliminare Elisa.

Nonostante il loro patto, le cose prenderanno una piega inattesa. Lorenzo, colpito dalla bellezza e dalla nobiltà d’animo di Elisa, finirà per innamorarsi di lei, decidendo di proteggerla dai piani malvagi di Cruz. Quest’ultima si ritroverà tradita e senza risorse, mentre Lorenzo dovrà affrontare una difficile scelta tra amore e ambizione.

Il segreto di Lorenzo e la reazione di Curro

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perchè il padre di Curro lo odia: la tremenda verità

La visita di Curro a Eugenia al sanatorio porterà alla luce uno dei segreti più oscuri di Lorenzo. Cruz, nell’intento di vendicarsi, rivelerà a Curro il ruolo di Lorenzo nell’incidente che ha confinato Eugenia su una sedia a rotelle. Pur confrontando Lorenzo, Curro si troverà in una posizione delicata: da un lato la rabbia per la verità rivelata, dall’altro la paura di perdere i privilegi e il lusso a cui è abituato.

Nel mezzo di questo tumulto emotivo, una nuova rivelazione sconvolgerà ancora di più la sua vita. Jana, una figura chiave della storia, insinuerà dei dubbi sulla paternità di Lorenzo e, solo dopo, avrà il coraggio di confessare a Curro che sono in realtà fratelli. La rivelazione, però, avrà effetti inaspettati sulla reazione di Curro.

Jana al cimitero: la ricerca della verità

Curro, sconvolto dalla rivelazione di Jana, si ritroverà a mettere in discussione tutto ciò che sapeva sulla sua famiglia e sulle sue origini. Per lui, la prospettiva di perdere il tenore di vita agiato che ha sempre conosciuto rappresenta una paura insormontabile.

Nel frattempo, Jana, alla ricerca di conferme, si dirigerà al cimitero, scoprendo che il padre che credeva fosse suo e di Curro era morto quattro anni prima della nascita di quest’ultimo. La verità sconvolgente è che sono fratellastri da parte di madre.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago