Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Curro è fuori controllo: Simona è in pericolo

Cruz odia Curro

Facebook

Nelle puntate di La Promessa in onda in questo periodo assistiamo alle vicende di Curro, che continua con la sua ricerca di informazioni sulla madre. Già dalle anticipazioni eravamo a conoscenza del fatto che il giovane avrebbe cominciato a considerare come vere le affermazioni di Jana.

Dopo un incontro con Eugenia, Curro ha deciso di rivolgersi a Simona per avere altri dettagli sulla verità che riguarda le sue origini. Ma le scoperte che ha fatto in questa occasione lo hanno sconvolto profondamente e lo hanno portato a perdere il controllo.

Le rivelazioni che sconvolgono Curro

Simona ha detto a Curro che la madre biologica potrebbe essere una delle domestiche della tenuta e il giovane è rimasto sconvolto da questa notizia. Il giovane ha avuto bisogno di tempo per comprendere se le dichiarazioni di Jana potessero essere corrispondenti alla realtà.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Maria vuole fare un gesto estremo? Cosa accadrà

La sua convinzione diventa più forte dopo che Curro ha saputo che Don Lorenzo non è suo padre. I ricordi della gravidanza di Eugenia non sono chiari e il conte gli ha detto che ci sono delle incertezze riguardo al periodo in cui sua moglie affermava di aspettare un figlio. Tutto questo ha portato il giovane a voler fare luce sulla situazione.

Curro aggredisce Simona

Curro, quindi, è alla ricerca della verità sulle sue origini. Ha scoperto di recente che Lorenzo non è il suo vero padre e adesso dubita anche che Eugenia sia sua madre. La sorella di Cruz, nel momento in cui Curro le ha fatto visita, non ha riconosciuto il giovane e questo ha fatto aumentare i suoi dubbi.

La situazione che si è venuta a creare ha sconvolto Curro, che ha deciso di cercare delle risposte in cucina da Simona. Infatti, grazie alle parole di Jana, Curro ha intuito che Simona potrebbe essere a conoscenza della verità.

Aver appreso che Lorenzo non è suo padre ha creato in Curro una grande confusione e adesso le cose si complicano ancora, perché potrebbe non essere nemmeno il nipote del Barone. Questo potrebbe indicare che Eugenia sia la madre adottiva di Curro.

Il giovane, quindi, chiede a Simona delle informazioni, con la speranza di ottenere delle risposte sul suo passato. Simona gli confessa che la madre potrebbe essere stata una domestica che svolgeva il suo lavoro nella tenuta e che si chiama Dolores. È una notizia sconvolgente per Curro, che, incapace di accettare questa realtà che Simona gli ha rivelato, reagisce in modo violento aggredendo la donna.

Exit mobile version