Programmi Tv

La Promessa, e se Curro non fosse il fratello di Jana? Svelato il segreto

Nella soap La Promessa l’arrivo di Curro nella tenuta metterà in crisi gli equilibri tra i vari personaggi. Curro si dimostra infatti un ragazzo violento, molto arrogante. Curro, il cui nome vero è Francisco, è il figlio di Eugenia, la zia malata di Jana. Jana lo scopre per una rivelazione da parte di Catalina.

La storia di Curro è piuttosto tormentata, perché su di lui si concentrano queste ultime puntate de La Promessa che vediamo su Canale 5. Il pubblico vorrebbe sapere dei dettagli, anche per scoprire se veramente Curro potrebbe essere il fratello di Jana, Marco, il bambino che è stato rapito proprio quando la loro madre è stata uccisa.

Il comportamento di Curro in La Promessa

Jana potrebbe essere convinta che Curro sia in realtà il fratello che sta cercando da tempo, anche se nutre dei forti dubbi a questo riguardo, perché il ragazzo si dimostra molto aggressivo. Curro infatti si comporta davvero in maniera assurda nei confronti dell’altro personale di servizio.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Don Alonso rischia di perdere la tenuta: il dramma si avvicina

Le ragazze hanno paura di lui. In realtà questo comportamento così particolare va spiegato per il fatto che il giovane è stato cresciuto dal nonno. Si tratta del barone de Linaja, un uomo cattivo che non aveva pietà di nessuno.

A poco a poco però Jana si avvicina a Curro, mostrando molta pazienza. Alla fine riesce a conquistare la fiducia del ragazzo, scoprendo che il suo comportamento è dovuto al fatto che è soltanto un giovane che è stato privato di affetti. La giovane cameriera è convinta che sotto quell’atteggiamento così violento si nasconda dell’altro. Tra l’altro la domestica vorrebbe scoprire se Curro sia suo fratello.

Già infatti ad una prima occhiata aveva notato una voglia sul corpo di Curro che le aveva fatto pensare a questa possibilità. Ma Curro e Jana sono veramente fratelli? Scopriamone di più a questo riguardo.

Curro e Jana sono fratelli?

Curro è un personaggio che subisce una certa evoluzione nel corso della trama. Infatti anche il pubblico che segue la versione spagnola de La Promessa inizialmente non si fidava di lui. Ma poi a poco a poco, col fatto che Jana è riuscita in qualche modo a farlo cadere sotto la sua sfera di influenza e scoprendo che ha qualcosa che lo accomuna proprio a Jana, i telespettatori si sono ricreduti.

Curro non sa che Jana è la sua sorella biologica. Quando ha tolto quella scorza di uomo duro ed aggressivo, ha trovato in Jana un’amica molto ben disposta nei suoi confronti, una persona che gli vuole veramente molto bene proprio per quello che lui è.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago