Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Curro è figlio del Barone? La verità dalle anticipazioni spagnole

La Promessa, Jana parla con Curro suo fratello scomparso

Sul fatto che Curro sia il fratello di Jana e che siano nati dalla stessa mamma non c’è dubbio, ma al momento non si conosce il padre.

La scoperta di Jana e la cicatrice di Curro

Jana, giunta a La Promessa con un preciso obiettivo, si ritrova presto ad affrontare un enigma inaspettato. Mentre lavora come domestica nel palazzo dei marchesi di Luján, inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle e intuisce che Curro, il nipote della marchesa, potrebbe essere suo fratello. Il dettaglio della cicatrice sul petto di Curro, identica a quella del piccolo Marcos, è l’indizio che conferma i suoi sospetti.

Le rivelazioni di Eugenia

Sebbene le circostanze attorno alla nascita di Curro siano avvolte nel mistero, una figura emerge come pezzo centrale del puzzle: Eugenia. Soffrendo di una disabilità permanente e ritenuta incapace di concepire, la notizia della sua gravidanza aveva destato stupore. Ma la sua confessione a Jana getta luce su una verità scomoda. Curro non è figlio suo, ma le è stato dato dal barone de Linaja. Questa rivelazione apre la porta a ulteriori indagini sulla vera identità dei genitori di Curro.

Dubbi sulla paternità di Lorenzo

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana si innamora di Abel: la verità dalle anticipazioni spagnole

Le recenti puntate della serie hanno portato a galla ulteriori dubbi sulla paternità di Curro. Jana ha piantato il seme del dubbio nella mente del giovane, suggerendo che Lorenzo, il marito di Eugenia, potrebbe non essere suo padre. E mentre Cruz conferma queste supposizioni, la sua versione nasconde ancora la verità completa.

Teorie sulla vera identità del padre di Curro

Il marchese de Luján

Una delle teorie più popolari suggerisce che il padre di Curro potrebbe essere il marchese de Luján, Alonso. Il suo affetto evidente per Curro e la possibile relazione con Dolores potrebbero indicare che Alonso ha avuto un figlio illegittimo con la giovane e poi l’ha fatto uccidere per proteggere il suo segreto.

Il Barone de Linaja

Un’altra teoria riguarda il Barone de Linaja, noto per la sua inclinazione verso comportamenti inappropriati. Se si considera la sua storia con Doña Pía, non è difficile immaginare che potrebbe aver avuto una relazione anche con Dolores. Questo renderebbe il Barone un candidato probabile come padre di Curro e possibile autore dell’omicidio di Dolores.

Il fratello di Alonso

Una terza teoria introduce un altro possibile padre: il fratello di Alonso, con il quale quest’ultimo ha avuto una relazione complicata. Il motivo del loro dissidio potrebbe essere legato a Dolores e al destino di Curro.

Exit mobile version