Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Curro confessa la verità a Jana: cosa accadrà adesso?

La Promessa, Jana parla con Curro suo fratello scomparso

Grandi colpi di scena sono previsti per quella che sarà la nuova puntata de La Promessa. Sembra infatti che il pretenzioso Curro abbia finalmente deciso di incontrare Jana e che sia anche disposto a farle un’importate confessione. Ecco, dunque, quello che succederà secondo le anticipazioni.

La Promessa: le anticipazioni del 19 Luglio

Alle 14:45 assisteremo ad una nuova puntata de La Promessa. Cruz e Curro non riescono ad andare d’accordo e la prima approfitterà della sua posizione per trarre in inganno il giovincello. La donna fingerà di aver perso la copia del suo libro preferito e incaricherà il nipote di ritrovarla.

Ovviamente non verrà lasciato da solo in questo compito, in quanto anche Jana è stata incaricata della stessa mansione. Leonor e Mauro invece, capiscono che non saranno mai liberi di vivere la loro storia d’amore e quindi meditano di fuggire insieme senza lasciare traccia.  Don Alonso continua ad organizzare delle cene eleganti per trovare chi possa aiutarlo nella gestione dei suoi debiti e proprio qui un ragazzo manifesterà un grande interesse per Leonor, suscitando così la gelosia di Mauro. Cruz continua ad insistere per far sì che Manuel si convinca a sposare Jimena, ma il ragazzo declinerà ogni invito. Tenterà invece di relazionarsi con Jana la quale però, ferita dai suoi comportamenti, lo respingerà ancora una volta. Tra i due è tutto finito o la cameriera tornerà sui suoi passi?

Curro si avvicina a Jana: che cosa succederà tra di loro?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Curro si confessa con Jana: come scoprirà che è suo fratelloLa Promessa, Jana parla con Curro suo fratello scomparso

In questa puntata il colpo di scena più importante riguarderà proprio Curro che, per la prima volta, deciderà di lasciare la sua corazza da duro e sceglierà di confidare alcuni suoi pensieri a Jana. Mentre cercano il prezioso manoscritto perso da Cruz, i due ragazzi avranno modo di parlare e lui le racconterà della sua infanzia.

Il marchese parlerà di come gli anni della sua infanzia siano stati molto duri da sopportare e come tutto questo lo abbia portato ad essere crudele con il mondo. Curro, inoltre, rivelerà a Jana l’enorme sofferenza data dalla madre malata e dall’assenza perenne del padre. Jana sarà estremamente turbata dalle sue parole, ma per lei il momento sarà davvero speciale in quanto suo fratello ha finalmente deciso di aprirsi con lei e forse darle una possibilità. Alla fine sarà Pia a fornire un indizio prezioso per il ritrovamento del libro di Cruz, manoscritto senza il quale Curro e Jana non avrebbero mai avuto modo di confrontarsi.

 

Exit mobile version