Programmi Tv

La Promessa, Cruz vuota il sacco: Lorenzo non è il padre di Curro

Cruz è ormai alle strette sulla vicenda che riguarda Curro e il suo padre che non è Lorenzo. Scopriamo cosa accadrà a La Promessa.

Il conflitto tra Duca e Jimena

Il Duca cerca di persuadere Jimena a non sposare Manuel, rivelando che i marchesi sono in una situazione finanziaria disastrosa. Nonostante ciò, Jimena rimane irremovibile nella sua decisione di sposare Manuel, spingendo il Duca a cedere. Cruz approva il matrimonio e Jimena, con il suo supporto, invita i futuri suoceri a soggiornare alla tenuta, scatenando l’irritazione di Alonso.

Jimena è determinata a riconquistare il cuore di Manuel e lo invita a trascorrere del tempo con lei nel bosco, cercando di rinsaldare il loro legame. Nel frattempo, Maria vive momenti di ansia per Salvador, mentre Simona e Candela temono di perdere il loro lavoro, convocate da un Alonso scontento dell’accoglienza accordata ai duchi alla tenuta.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel e Jimena si sposeranno? Cosa accadrà

Jana, con il suo spirito ribelle, organizza una rivolta della servitù contro i marchesi, ma il vero interesse di Alonso è scoprire come Simona e Candela hanno appreso che Camilo non era un vero prete. Mentre i sotterranei intrighi avanzano, un dubbio sconvolgente si insinua nella mente di Curro, che inizia a questionare la sua parentela con Lorenzo, creando uno scenario pregno di suspense e domande senza risposta.

La Rivelazione di Cruz

È proprio Curro a chiedere direttamente a Cruz se Lorenzo è il suo vero padre. In mezzo a tensioni crescenti e segreti inconfessabili, questo dubbio introduce un nuovo elemento di sconvolgimento nella storia, ponendo le basi per futuri colpi di scena e svelamenti inaspettati. La situazione si fa sempre più intricata e il pubblico è tenuto con il fiato sospeso, in attesa di scoprire le verità nascoste e le conseguenze delle rivelazioni.

Le decisioni e gli errori del passato cominciano a fare ombra sul presente dei personaggi. La vendita della spilla da parte di Cruz per finanziare la festa di compleanno di Alonso svela una rete di sacrifici e compromessi, mentre le tensioni tra i vari personaggi intensificano le dinamiche narrative, rendendo ogni episodio più avvincente del precedente.

Parallelamente alle tensioni familiari, Jana continua a lavorare alle ali per l’aereo di Manuel, mantenendo vivo il sogno e l’aspirazione alla libertà. In questo intricato intreccio di destini, ognuno dei personaggi è chiamato a confrontarsi con le proprie paure, i propri desideri e le proprie verità, in un viaggio emozionale che sfida le convenzioni e svela la complessità dell’animo umano.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago