Sta per iniziare una nuova puntata de La Promessa, la celebre soap opera spagnola che sta conquistando davvero tutti. La morte di Tomas non passa inosservata e continua ad essere al centro delle indagini di Funes. In molti hanno cominciato a sospettare di Manuel in quanto questo potrebbe avere ucciso il fratello per una questione di eredità. Che cosa succederà?

La Promessa: anticipazioni 8 Giugno

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Funes sarà sempre più preso dalle indagini, in quanto desideroso di portare giustizia nei confronti della morte di Tomas e al tempo stesso individuare il colpevole per far sì che un evento simile non si verifichi più.

Tutti i presenti vengono interrogati affinché ognuno di loro possa dare la propria versione dei fatti. Tra i sospettati di Funes compare Manuel, in quanto questo è il figlio minore dei marchesi, nonché fratello più piccolo di Thomas. L’uomo comincia a sospettare che fra i due fosse presente una sorta di rivalità legata al fatto che gran parte dell’eredità sarebbe stata stata riscattata dal primogenito.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, arrestato Manuel per l’omicidio di Tomas? Cosa accadràManuel conquisterà Jana

Manuel però nega tutto in quanto, nonostante i dissapori e la lontananza, lui non avrebbe mai ucciso suo fratello. Le parole del ragazzo, però, non serviranno a convincere l’ispettore, il quale deciderà di trarre Manuel in arresto. Ovviamente tutto questo farà arrabbiare Cruz, la quale si sentirà piuttosto offesa dalle parole e dall’azione del poliziotto. Che cosa farà la donna?

La Promessa: Cruz dimostrerà l’innocenza di Manuel?

Manuel viene arrestato in quanto Funes lo ritiene uno dei principali indiziati in merito alla morte di Tomas. Ovviamente questo indignerà gran parte dei presenti, poiché tutti conoscono il ragazzo e sanno che non farebbe male a una mosca. Anche Jana, che ha iniziato a provare grandi sentimenti nei confronti del più piccolo dei fratelli, farà di tutto per testimoniare la sua innocenza, cercando di trovare le prove volte ad inchiodare il vero assassino.

Anche la madre di Manuel, Cruz, farà di tutto per scagionare il figlio, ma opterà per dei metodi poco ortodossi per farlo. La donna è convinta che la servitù sia meno importante della nobiltà ed è per questo che deciderà di far ricadere la colpa su Jana. Cercherà infatti di nascondere potenziali armi del delitto nella camera della ragazza ma per fortuna questa se ne accorgerà prima di essere accusata. Le intenzioni di Cruz sono quelle di difendere il figlio, ma sicuramente accusare un’altra persona non è il miglior modo per farlo.

Change privacy settings
×