Programmi Tv

La Promessa, Cruz odia Curro: il motivo è da non credere

La Promessa è uno sceneggiato tv di grande successo che continua ad intrattenere i nostri pomeriggi estivi. Nella prossima puntata si verranno a delineare nuove dinamiche, molte delle quali avranno come protagonisti Cruz e il giovane Curro. Ma come mai la donna odia così tanto il ragazzo?

La Promessa: le nuove anticipazioni

Siamo arrivati all’11 Luglio e questo caldo torrido sembra proprio non volerci risparmiare. Per fortuna esistono molti diversivi per svagarsi e uno di questi è rappresentato proprio da La Promessa. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, Jimena avrà modo di avvicinarsi pericolosamente a Manuel con il quale, dopo molto tempo, riuscirà a instaurare un legame molto profondo.

La giovane vedova insegnerà all’aitante marchese alcune ballate, maturando nei suoi confronti un certo sentimento. Manuel invece si appellerà alla teoria del “chiodo schiaccia chiodo” e farà di tutto per concentrarsi su Jimena in modo da scacciare il pensiero di Jana. Purtroppo però, anche la cameriera avrà modo di vedere i due scherzare e divertirsi e questo non farà altro che suscitare un grande sentimento di gelosia in lei.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perché Curro odia tanto Jana? La verità sul fratello

Cruz invece, troverà un altro pretesto per prendersela con Curro. La donna non può proprio vedere il giovane ragazzo e la notizia che questo ha tentato di alzare le mani su Jana non farà altro che alimentare ancor di più il suo senso di ribrezzo. Proprio per questo Cruz lo riprenderà ancora una volta, mentre Mauro si accorgerà di aver commesso dei grandi errori nell’acquistare i beni alimentari utili alla festa della sua padrona.

Perché Cruz odia Curro?

Nel corso delle varie puntate de La Promessa abbiamo avuto modo di notare come Cruz e Curro siano del tutto incompatibili. Questo perché la donna non vede di buon occhio il giovane ragazzo, in quanto non sembra appartenere alla famiglia per nascita ma per adozione. La donna preferirebbe infatti che tutto il patrimonio venisse ereditato dal figlio Manuel ma, essendo Curro parte integrante del nucleo familiare, questo avrà diritto a qualche entrata.

Allo stesso tempo, Curro è molto crudele e prepotente. Il ragazzo tratta male tutta la servitù e questo genera grande rabbia nella marchesa. I motivi non sono legati all’affetto che la donna prova verso i suoi collaboratori ma alla reputazione della famiglia che potrebbe macchiarsi indelebilmente a seguito del comportamento del giovane scapestrato.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago