Programmi Tv

La Promessa, Cruz lascia la tenuta: tornerà a casa? La verità

La fiction spagnola La Promessa promette colpi di scena inaspettati e ricchi di suspense. Cruz ha deciso di lasciare la tenuta: ma tornerà? La verità.

La Promessa, Cruz va via dalla tenuta

Nella prossima emozionante puntata de La Promessa, in onda il 17 gennaio 2024 su Canale 5 alle 16.40, il pubblico sarà testimone di epocali cambiamenti che travolgeranno la tranquillità della tenuta. In particolare, uno dei momenti chiave sarà la partenza di Cruz, evento che scuoterà profondamente le dinamiche familiari e susciterà domande sul futuro della tenuta.

Il piano di Lorenzo

Il piano orchestrato da Lorenzo ha finalmente dato i suoi frutti. Il Conte, con l’ingegnosa alleanza con Elisa, è riuscito a raggiungere il suo obiettivo: liberarsi di Cruz. Il tentato avvelenamento, ordito dalla marchesa, non solo è fallito, ma è stato scoperto, mettendo Don Alonso alle strette.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perchè Pia è stata avvelenata? La triste verità

Per evitare scandali e proteggere la sua famiglia, il marchese ha dovuto accettare i termini della Baronessa de Grazalema, trasferendo la moglie in un sanatorio per farle compagnia a Eugenia. Così, Cruz si appresta a fare le valigie, lasciando Petra sola a confrontarsi con una nuova realtà.

La sorte di Petra è in bilico

La partenza di Cruz getta un’ombra cupa sulla sorte di Petra, privata del supporto e della protezione della marchesa. La donna dovrà affrontare la sfida di mantenere il suo status senza l’appoggio di Cruz. Mentre Pia, determinata a non essere più ostacolata, si prepara a rendere conto delle sue azioni.

Curro persiste nel suo desiderio di scoprire la verità sulla sua nascita, rifiutando di accettare quanto Simona gli ha svelato riguardo alla sua umile origine.

Le tensioni si accumulano anche in cucina, dove Simona e Candela, riconciliate dopo i recenti conflitti, esprimono il desiderio di migliorare le proprie competenze di lettura e scrittura. Don Romulo informerà il personale della prossima partenza di Cruz.

Mentre Lope si impegna ad aiutare le due cuoche nel loro percorso educativo. Mauro, a sua volta, si rivolge a Don Romulo per garantire un insegnamento adeguato alle due donne, ponendo fine all’incertezza su chi sarà il loro mentore.

La tenuta è sull’orlo di un cambiamento epocale, e gli spettatori non potranno fare a meno di chiedersi come la partenza di Cruz influenzerà gli equilibri familiari.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago