Oggi è Lunedì e questo significa che nel pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Le cose continuano a farsi sempre più interessanti soprattutto per quanto riguarda la storia di Curro e Jana. Cruz non può vedere il ragazzo perché conosce il suo segreto?
Anche oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de La Promessa. Cruz ha appena accolto la sorella Eugenia nella sua tenuta ma siccome la donna non è in forma, ha bisogno di qualcuno che si possa prendere cura di lei. La marchesa, quindi, opterà per Maria, anche se quest’ultima non si sente sicura in merito ad una responsabilità così grande.
Il barone intanto continua a corteggiare Teresa, anche se questa sembra non prendere seriamente gli avvertimenti di Mauro e di Pia. L’intento di Leonor, invece, è quello di fare ingelosire Mauro ed è per questo che si farà vedere molto spesso in compagnia di Juan. Jana apprenderà una triste verità su Eugenia, ovvero che in passato ha fatto molta fatica per diventare madre. Quando la ragazza suggerirà a Maria di diminuire la dose giornaliera di medicine, si noterà un miglioramento in Eugenia ed è per questo che le donne capiscono che fra qualche giorno potrebbe parlare.
Romulo comincia a farsi strane idee su Jana in quanto è convinta di conoscerla da molto tempo. Candela, invece, perde la testa e tenterà di uccidere Eugenia, mettendo delle mandorle nel suo pasto. Per fortuna i domestici si accorgeranno di questo prima che sia troppo tardi ed Eugenia sembrerà stare meglio giorno dopo giorno.
Fin dal suo arrivo nella tenuta, Curro è apparso davvero molto misterioso ed è per questo che tutti hanno cominciato ad avere dei sospetti sul suo conto. La prima tra tutti è proprio Jana, la quale sembra riconoscere nel giovane il fratello Marcos, scomparso quando lei era ancora molto piccola. Anche Cruz tratta con disprezzo il povero ragazzo ed è per questo che, molto probabilmente, la donna è a conoscenza del suo misterioso segreto.
Come tutti sappiamo Jana avrà la prova in merito all‘identità di Curro quando, a seguito di un incidente, il ragazzo mostrerà un angioma che anche suo fratello aveva quando era piccolo. Tutto questo serve a farci capire come Curro sia stato adottato oppure come sia stato rapito proprio per essere dato come figlio ad Eugenia. Cruz, quindi, potrebbe odiare il ragazzo in quanto non dipende dalla loro discendenza reale, ma è un estraneo che si è trovato in quella famiglia per caso.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…