Anche quest’oggi ci attenderà una meravigliosa puntata de La promessa e non mancheranno i colpi di scena. In molti si stanno chiedendo cosa sia successo alla mamma di Catalina. Scopriamolo insieme.
Nella puntata di oggi vedremo come la festa di compleanno di Cruz è alle porte e tutti dovranno velocizzarsi al fine che tutto vada a meraviglia. Tuttavia, in cucina regnerà il panico in quanto Mauro ha commesso un grave errore prendendo la lista della spesa sbagliata. Al suo rientro alla tenuta si è presentato con il cibo sbagliato.
Ci sarà Lope a consolare Simona, ma alla fine deciderà di uscire allo scoperto in modo da salvare la situazione. Ecco che cucinerà davanti a tutti gli altri domestici che rimarranno stupiti della situazione. A questo punto tutti scopriranno che dietro alla figura della cuoca misteriosa c’è proprio Lope.
Catalina si trova in una situazione non proprio semplice perché non accetta che in un momento di profondo lutto debba partecipare ad un ballo organizzato dalla matrigna. Secondo la ragazza infatti, questo gesto non è stato adatto al periodo che stanno vivendo, ma il papà l’ha pregata per parteciparvi. Don Alonso infatti, l’ha implorata di non declinare l’invito e alla fine Catalina ha accettato.
Si presenterà comunque con una sorpresa. Infatti, troverà uno degli abiti più belli della mamma e per l’occasione lo indosserà. Quando la vedranno rimarranno tutti senza fiato. La marchesina infatti, sarà identica a sua mamma e Don Alonso avrà un sussulto perché è come se avesse davanti ai suoi occhi la sua ex moglie. In molti si stanno chiedendo cosa le sia successo e la risposta è molto semplice.
La mamma di Catalina e moglie di Don Alonso è venuta a mancare molti anni prima. Per la ragazza è un vuoto che non può facilmente sopperire e soprattutto avere Cruz come matrigna non l’aggrada molto, ma il bene che vuole a suo padre è immenso e farà di tutto pur di accontentarlo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…