Nonostante la nascita gli abbia concesso una vita agiata, Manuel sta vivendo delle grandi difficoltà soprattutto in merito al suo futuro. Le condizioni della sua famiglia potrebbero infatti dipendere dalle sue scelte ed è per questo che sta vivendo dei momenti che non augurerebbe neppure al suo peggior nemico. Ma cosa è successo a Manuel sull’aereo nel corso dell’ultima puntata de La Promessa? Ecco la verità.

La Promessa: le anticipazioni del 28 Giugno

Nell’articolo di ieri abbiamo parlato come Don Alonso abbia deciso di stringere delle importanti relazioni da fare con alcuni uomini potenti che potrebbero ribaltare la sua situazione economica. Proprio per questo è stata organizzata una grande tenuta di caccia a La Promessa con il fine di far incontrare questi uomini facoltosi e stringere qualche importante affare lavorativo.

Le cose sono piuttosto negative anche per quanto riguarda la relazione che da sempre avvicina Teresa a Mauro. Il maggiordomo ha confessato alla domestica di averla tradita con Leonor ma, nonostante tutto questo, i due hanno deciso di rimanere amici. La marchesa Leonor, dal canto suo, medita vendetta in quanto è innamorata di Mauro ma vuole vendicarsi della sua scelta di lasciarla.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel sposerà Jimena? Cosa accadràManuel e Jimena La Promessa

Teresa, invece, nonostante soffra moltissimo questa situazione, deciderà di agire con maturità e prenderà la decisione di farsi da parte per permettere all’uomo di vivere il suo amore impossibile. Maria e Jana intanto si sono avvicinate moltissimo ed entrambe faranno di tutto per ottenere delle importanti informazioni per quanto riguarda Curro.

La Promessa: che cosa succederà a Manuel?

Manuel sarà sicuramente il protagonista di quella che sarà la prossima puntata de La Promessa. Il giovane ragazzo si sente responsabile in merito al benessere economico della sua famiglia ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare ai suoi hobby e alle passioni.

I suoi genitori però, non vogliono sentire ragioni ed è per questo che lo obbligano a partecipare alla battuta di caccia che gli consentirà di conoscere il famoso duca. Ovviamente Manuel si sente insicuro in merito a questa possibilità, in quanto non si è mai dedicato alla caccia ma solo ed esclusivamente all’aviazione. Proprio per questo, poche ore prima dell’inizio dell’evento, scapperà su un aereo, promettendo ai genitori di tornare in tempo.

Sembra però che il giovane marchese non riuscirà a rincasare per l’orario dichiarato e che quindi tutte le persone a lui vicine inizieranno a chiedersi che cosa possa essergli successo. Si vocifera infatti dell’arrivo di una tempesta molto violenta ed improvvisa che potrebbe aver colpito il suo mezzo di trasporto e avergli causato gravi problemi di salute.