Tra i personaggi più amati de La Promessa compare sicuramente la governante Pia. Questo personaggio è infatti uno dei principali per quanto riguarda le dinamiche della serie. La donna ha sicuramente vissuto sulla sua pelle importanti difficoltà nelle ultime settimane. Quale decisione avrà preso Pia in merito alla sua gravidanza?

La Promessa: le anticipazioni del 3 Luglio

Oggi pomeriggio riprenderà la programmazione de La Promessa, come sempre in onda dal Lunedì al Venerdì intorno alle 14:45 su Canale 5. Nella puntata odierna scopriremo come Curro si renderà conto di essere tremendamente antipatico a Cruz la quale, invece, lo odia profondamente.

Manuel comincerà a chiedersi per quale motivo Jimena sia arrivata in tenuta ma poi capisce che la ragazza si trova in quel contesto in quanto i suoi genitori vorrebbero farlo sposare proprio con lei. Ovviamente il giovane marchese non si sente pronto a compiere un passo simile in quanto è innamorato di Jana e non riuscirebbe mai a vedere altra donna al suo fianco.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, paura per Manuel, scompare con il suo aereo: si salverà? La veritàManuel ha perso la memoria

La bionda domestica si è focalizzata sulle vicende che riguardano la sua famiglia in quanto è convinta che Curro sia proprio suo fratello. Il ragazzo però non vede di buon occhio Jana ed è per questo che in ogni occasione la tratta davvero male. Leonor è di nuovo presa dalla sua storia d’amore con Mauro ed è proprio per questo che pensa di proporre Jimena a Curro.

Che cosa farà Pia del piccolo che porta in grembo?

La situazione più difficile di tutte è sicuramente quella che tocca da vicino la governante Pia. La donna ha infatti scoperto di essere incinta a seguito degli abusi che il barone ha perpetrato su di lei. Proprio per questo si ritrova a dover gestire in malo modo questa situazione nascondendo la gravidanza anche agli occhi degli amici.

Pia sa bene che abortire il bambino sarebbe una condizione della quale non vuole macchiarsi in quanto si tratta di una nuova vita che per lei rimane sempre un dono di Dio. Allo stesso tempo però, partorire potrebbe voler significare mettere in difficoltà la sua attività lavorativa. La donna quindi si ritroverà a prestare profondamente al suo destino ma alla fine deciderà di tenere il bambino in quanto verrà supportata da tutti i suoi amici domestici.

Change privacy settings
×