Programmi Tv

La Promessa, chi ha ucciso Tomas? La verità

Nella tenuta della famiglia Lujan, tutto è in subbuglio per la morte di Tomas. Le anticipazioni della nuova soap opera “La Promessa” rivelano che il cadavere del giovane verrà ritrovato nella serra della tenuta. Nonostante gli sforzi di Cruz, moglie di Don Alonso, il padre del ragazzo decide di chiamare la Guardia Civile per indagare sull’accaduto.

L’arrivo del sergente Corrado

Il sergente Corrado arriva alla tenuta per cominciare le indagini. Gli interrogatori a tutti i presenti portano alla luce accuse e sospetti. Petra, un membro del personale, accusa Jana, la nuova arrivata nella tenuta. Nonostante l’accusa, Jana affronta l’interrogatorio con integrità, mentendo solo per proteggere un segreto.

I segreti di Cruz e Pia

Mentre le indagini avanzano, scopriamo che Cruz e Pia, la governante, hanno entrambe dei segreti. Cruz, in particolare, ha un segreto molto pesante: è stata lei ad uccidere Tomas, il primogenito di suo marito. Nonostante i suoi sforzi per impedire che il marito chiami la Guardia Civile, non riesce a fermare le indagini sulla morte del figlio.

Petra accusa Jana

Ti potrebbe interessareLa Promessa, cos’è accaduto alla mamma di Jana: la verità

Nel corso delle indagini, Petra, la cameriera personale di Cruz, non esita ad accusare Jana. Petra non ha mai provato simpatia per Jana fin dal suo arrivo e ora la accusa dell’omicidio di Tomas. Jana, però, si difende dalle accuse con coraggio, pur essendo consapevole di un segreto: ha parlato con Tomas la notte prima della sua morte.

Le conseguenze della morte di Tomas

La morte di Tomas provoca un terremoto nella tenuta Lujan. Jimena, la vedova, esprime il desiderio di lasciare la tenuta, ma Cruz cerca di trattenerla. Intanto, Cruz spinge il suo figlio Manuel a prepararsi per prendere le redini degli affari di famiglia, visto che con la morte del fratello maggiore è diventato l’erede della ricca famiglia.

La morte di Tomas nella soap opera “La Promessa” ha scatenato una serie di eventi che hanno sconvolto la vita di tutti i personaggi. La verità dell’omicidio, però, emerge chiara: è stata Cruz, la moglie di Don Alonso, a uccidere il giovane Tomas.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago