Il pomeriggio di Canale 5 si basa sulla programmazione de La Promessa. Parliamo di una fiction di successo che sta conquistando molte persone e che intrattiene tutti davanti allo schermo durante questi giorni focosi e bollenti. Nelle ultime puntate Lola ha avuto un ruolo di spicco, ma qualcuno ha deciso di porre fine alla sua vita. Ecco che cosa sta succedendo.

La Promessa: le anticipazioni del 22 Giugno

Nella puntata di oggi pomeriggio Jana deciderà di incontrare Curro. Per allontanarsi dal castello la donna parlerà della necessità di dover incontrare un parente. Prima di andarsene saluterà Manuel, il quale sarà molto triste per questo allontanamento. Poco prima di partire però Jana verrà sopraffatta da un intoppo, il quale metterà a dura prova il suo segreto.

Petra continua a ricattare Pia e così la governante, stufa di doversi nascondere, deciderà di rivelare a tutti quanti la sua gravidanza. Gli altri collaboratori rimarranno a di poco sorpresi da questa dichiarazione, ma decideranno di schierarsi dalla parte di Pia. Tra loro anche Romolo che rimarcherà il fatto di essere deluso in quanto si aspettava che la donna confessasse questa cosa molto tempo prima di quanto accaduto.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana scopre la verità su Curro: è lui il fratello Marcos?Jana scopre la verità su Curro

Dopo moltissime puntate, Teresa scoprirà del tradimento di Mauro. Ovviamente non sa con quale donna il suo fidanzato l’abbia tradita, ma tutto nascerà dalla presenza di una macchia di rossetto sul colletto della camicia del domestico. Teresa non si farà intimorire dalla sua posizione e deciderà di affrontare il suo compagno mettendo a tacere ogni dubbio.

La Promessa: chi ha ucciso Lola?

Lola è la domestica sulla quale si sono focalizzati i sospetti a seguito della morte del marchese Thomas. Dopo diverse indagini la donna è stata architettata come la sospettata numero 1 ed è per questo che è stata portata in carcere proprio da Funes. Nonostante tutto questo, la donna è innocente ma il suo carattere non è così forte per mettersi all’opera e rivelare a tutti la verità.

Lola deciderà quindi di togliersi la vita con le sue mani in carcere. Ovviamente prima di commettere il gesto estremo scriverà una lettera dove rilascia le sue confessioni ma purtroppo nessuno troverà questo biglietto. È stata veramente Lola ad uccidere il marchese così come la stessa ha scritto sulla lettera oppure si tratta di un’assunzione di colpa che la donna ha dovuto fare sotto ricatto?

Change privacy settings
×