Il Barone è stato ucciso. La notizia sconvolge i protagonisti de La Promessa ma alcuni di loro conoscono la verità.
Gli episodi recenti de “La Promessa” hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. E le ultime anticipazioni svelano finalmente il mistero che tutti si chiedevano: cosa è successo la notte in cui il barone è scomparso? La verità è molto più complessa e sconvolgente di quanto si potesse immaginare. Jana, Maria, Teresa e Pia sono le protagoniste di questa tragica vicenda.
Tutto ha avuto inizio in modo apparentemente innocuo, con una semplice richiesta del barone a Teresa: voleva un tè da lei in biblioteca. Di fronte a questa richiesta, la ragazza, ricordando gli avvertimenti ricevuti da Mauro e Pia nei giorni passati, ha compreso le vere intenzioni del barone nei suoi confronti.
Purtroppo, Teresa è diventata l’obiettivo delle indesiderate attenzioni dell’uomo, ma fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Pia, chiamata da Candela, l’atto ignobile del barone è stato impedito.
Il vero momento di svolta è avvenuto quando il barone, nonostante l’interruzione, ha osato avvicinarsi anche a Pia. La governante, per difendersi dall’uomo, ha impugnato una statuetta e ha colpito il barone, provocandone la morte. In quel momento critico, Teresa, Jana e Maria si sono unite a Pia, mostrando un incredibile spirito di solidarietà e sostegno.
Le prossime puntate de “La Promessa” si concentreranno sulla sparizione del barone e su come le quattro donne hanno affrontato la situazione. La loro decisione immediata è stata quella di nascondere il corpo del barone.
Il loro piano? Avvolgere il corpo in un tappeto e trasportarlo ai piani inferiori della dimora. In seguito, le donne hanno messo il corpo nella macchina del barone, assicurandosi di includere anche i suoi bagagli, visto che l’uomo stava per partire. Il piano di Pia era di far sembrare che il barone fosse morto in un incidente automobilistico.
Sebbene sia stato Pia a dare il colpo mortale, tutte e quattro le donne sono state coinvolte nell’inscenare l’incidente per coprire l’omicidio. Pia, alla guida del veicolo, e con l’aiuto di Jana, ha fatto precipitare la macchina giù da un dirupo.
E mentre le due donne tornavano al palazzo, Pia ha rivelato un altro segreto devastante: era incinta del barone, che l’aveva violentata in precedenza. Jana, a sua volta, condivide con Pia una rivelazione altrettanto scioccante: l’omicidio di sua madre e il rapimento di suo fratello.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…