Programmi Tv

La Promessa, chi ha ucciso il Barone? La tremenda verità

Il Barone è stato ucciso. La notizia sconvolge i protagonisti de La Promessa ma alcuni di loro conoscono la verità.

La notte della sparizione

Gli episodi recenti de “La Promessa” hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. E le ultime anticipazioni svelano finalmente il mistero che tutti si chiedevano: cosa è successo la notte in cui il barone è scomparso? La verità è molto più complessa e sconvolgente di quanto si potesse immaginare. Jana, Maria, Teresa e Pia sono le protagoniste di questa tragica vicenda.

Tutto ha avuto inizio in modo apparentemente innocuo, con una semplice richiesta del barone a Teresa: voleva un tè da lei in biblioteca. Di fronte a questa richiesta, la ragazza, ricordando gli avvertimenti ricevuti da Mauro e Pia nei giorni passati, ha compreso le vere intenzioni del barone nei suoi confronti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, stravolto il palinsesto: andranno in onda due puntate al giorno

Purtroppo, Teresa è diventata l’obiettivo delle indesiderate attenzioni dell’uomo, ma fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Pia, chiamata da Candela, l’atto ignobile del barone è stato impedito.

La fatale decisione di Pia

Il vero momento di svolta è avvenuto quando il barone, nonostante l’interruzione, ha osato avvicinarsi anche a Pia. La governante, per difendersi dall’uomo, ha impugnato una statuetta e ha colpito il barone, provocandone la morte. In quel momento critico, Teresa, Jana e Maria si sono unite a Pia, mostrando un incredibile spirito di solidarietà e sostegno.

Il piano delle quattro donne

Le prossime puntate de “La Promessa” si concentreranno sulla sparizione del barone e su come le quattro donne hanno affrontato la situazione. La loro decisione immediata è stata quella di nascondere il corpo del barone.

Il loro piano? Avvolgere il corpo in un tappeto e trasportarlo ai piani inferiori della dimora. In seguito, le donne hanno messo il corpo nella macchina del barone, assicurandosi di includere anche i suoi bagagli, visto che l’uomo stava per partire. Il piano di Pia era di far sembrare che il barone fosse morto in un incidente automobilistico.

La verità dietro “l’incidente”

Sebbene sia stato Pia a dare il colpo mortale, tutte e quattro le donne sono state coinvolte nell’inscenare l’incidente per coprire l’omicidio. Pia, alla guida del veicolo, e con l’aiuto di Jana, ha fatto precipitare la macchina giù da un dirupo.

E mentre le due donne tornavano al palazzo, Pia ha rivelato un altro segreto devastante: era incinta del barone, che l’aveva violentata in precedenza. Jana, a sua volta, condivide con Pia una rivelazione altrettanto scioccante: l’omicidio di sua madre e il rapimento di suo fratello.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago