Programmi Tv

La Promessa, chi ha gettato il corpo del Barone nel burrone: la verità

Dopo giorni di ricerche viene ritrovato il Barone ma è morto. Il corpo viene rinvenuto nel burrone. Scopriamo chi è stato ad ucciderlo.

Manuel, tra amnesia e manipolazioni

La narrazione prende una piega inaspettata con il risveglio di Manuel, che soffre di una condizione complicata: ha perso la memoria. Questa amnesia diventa un’opportunità d’oro per Jimena, che, insieme a Cruz, progetta di manipolare il povero Manuel.

Jimena mira a cambiare la storia, facendo credere al marchese che la sua vera passione era l’amore che condividevano, mentre la sua vera passione per il volo non è mai esistita. Questa situazione la mette in una posizione di potere, permettendole di eliminare gli ostacoli, come Jana, e di sposare Manuel senza complicazioni.

Gregorio e la tensione nella tenuta

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel viene ingannato: ha perso la memoria

Le cose si fanno ancora più complesse con l’arrivo del temibile Gregorio, il nuovo maggiordomo assunto da Don Alonso, che semina terrore tra i servitori. Don Romulo, che è stato punito da Alonso, ora si trova a lottare contro gli insulti e le imposizioni del nuovo capo. Simona e Candela, d’altro canto, si trovano alle prese con ordini apparentemente senza senso, come quello di stirare camicie già stirate.

Il Barone è morto: nuovi misteri si svelano

Il fulcro del mistero è rappresentato dalla morte del Barone. Con il corpo ritrovato in un burrone, sorgono nuove domande. Chi ha potuto fare una cosa del genere? Cosa sapeva il Barone? Gli interrogatori del sergente Funes non portano a una soluzione, con Catalina, Martina e Curro che non offrono alcuna informazione utile. Cruz è particolarmente sconvolta, scoprendo la morte del padre in queste circostanze drammatiche.

Nel frattempo, Jana si trova in una situazione difficile, poiché viene tenuta lontano da Manuel dai marchesi, che insistono affinché nessuno parli con lui del suo passato. Questa situazione complica ulteriormente il quadro, alimentando ulteriori sospetti e teorie.

La ricerca della verità

Simona e Candela, in cerca di risposte, si concentrano su Padre Camillo. Sperano di ottenere informazioni da Don Fermin, il parroco del villaggio, che potrebbe conoscere il sacerdote. Ma la domanda chiave rimane: chi ha potuto uccidere il Barone e perché? Dalle anticipazioni spagnole pare che ad ucciderlo sia stata Pia per difendere Teresa da un tentativo di violenza.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago