L’arrivo di Padre Camillo a La Promessa ha fatto nascere dubbi e perplessità. Scopriamo tutta la verità grazie alle anticipazioni spagnole.

Padre Camillo: un personaggio misterioso

Padre Camillo è da tempo un personaggio che affascina e preoccupa. Sospetti e dubbi gravitano attorno a questo enigmatico sacerdote, accolto e coccolato da Petra, ma che sembra non essere del tutto sincero. Sia i personaggi de “La Promessa” che i fan della soap sospettano delle sue reali intenzioni e vogliono scoprire cosa ci faccia davvero a casa Lujan.

Nelle prossime puntate, una delle protagoniste, Jana, si convincerà a investigare su Camillo, insospettita dal fatto che il prete stia indagando su di lei e su Manuel. Con la complicità di Salvador, tenterà di scoprire la verità.

I tentativi di scoprire la verità

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel è costretto a sposare Jimena: deve salvare la tenutaManuel e Jimena La Promessa

Nonostante gli sforzi di Jana e Salvador, Padre Camillo si dimostrerà abile nel nascondere i suoi segreti. Avendo capito che Jana ha iniziato a sospettare, cercherà di distrarre la ragazza e il suo complice con racconti sul suo percorso in seminario. Nonostante i due non si lascino convincere, il prete guadagnerà tempo, mantenendo il suo mistero.

La rivelazione shock: Padre Camillo è una spia

La verità sulla vera identità di Padre Camillo sarà però svelata molto prima ai telespettatori. Sorprendentemente, si scoprirà che Padre Camillo è in realtà una spia, inviata a “La Promessa” per tenere d’occhio i Lujan e per indagare sulle vere intenzioni di Don Alonso e Donna Cruz nei confronti di Jimena.

Il vero mandante di questa operazione non è altri che il Duca De Los Infantes, padre della futura sposa di Manuel. Camillo, il cui vero nome potrebbe essere diverso, è stato inviato per monitorare le mosse dei marchesi, per proteggere gli interessi del duca e per evitare che quest’ultimo si metta nuovamente nei guai con la famiglia Lujan.

Il De Los Infantes e la verità dietro il mandato di Camillo

Il Duca De Los Infantes è molto interessato a capire perché i marchesi hanno insistito affinché Jimena rimanesse con loro. Sospetta che la ragione di questo sia una possibile bancarotta della famiglia Lujan, un problema che potrebbe coinvolgere anche lui.

Per questo motivo, Camillo è incaricato di tenere il duca informato passo passo, inviando lettere per comunicare ogni mossa dei marchesi. Questo rivela anche il mistero del destinatario delle lettere di Camillo, che è nientemeno che il De Los Infantes.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa