La Promessa è la fiction spagnola di canale 5 che ha catturato l’attenzione e l’interesse di milioni di telespettatori. Un risultato incredibile che però ha prove concrete del numero di ascolti che ogni giorno incassa. Parliamo ora di uno dei principali argomenti: chi è veramente Curro?
Prima di addentrarci nel cuore del nostro interesse, dobbiamo fare un passo indietro e capire come mai Jana si trova a palazzo. La verità. La ragazza non aveva solo bisogno di lavorare, ma è riuscita a farsi assumere a La Promessa con uno scopo ben preciso. Molti anni prima, sua mamma era impiegata come membro della servitù proprio a palazzo, ma un giorno viene brutalmente assassinata. Nessuno però ha mai voluto indagare o meglio, qualcuno ha voluto insabbiare la faccenda e Jana è pronta a scoprire la verità.
Ma non solo. La madre aveva con sé anche suo fratello Marcos che dopo la morte della mamma è scomparso del nulla. Parliamo di ben quindi anni prima. Jana, ormai una donna, decide di farsi assumere alla tenuta per poter capire cosa sia successo veramente alla mamma e che fine ha fatto sul fratello. Di questo piano non ne è a conoscenza nessuno se non Maria Fernandez.
Ecco che torniamo a Curro. Da quando il ragazzo è arrivato a palazzo, Jana sospetta che in realtà sia suo fratello, ma tutto quello che vivrà con lui le farà cadere quel mito che aveva di suo fratello. Infatti, se lo ricordava bello, solare, gentile e molto affabile, mentre chi si trova di fronte è un ragazzo burbero, violento e poco piacevole.
Jana si trova a La Promessa da ormai molto tempo ed è determinata a scoprire cosa è successo a sua mamma e a suo fratello. Tuttavia, non è per niente semplice la sua missione, ma sembra non avere alcuna fretta. Probabilmente pensa che il tempo la ripagherà. Ad ogni modo, quando Curro arriva a palazzo si proclama immediatamente nipote dei Marchesi e ha portato non poco scompiglio alla tenuta.
Curro infatti appare crudele e molto arrogante tanto che tutti tendono ad evitarlo. Tranne una persona: Jana. La cameriera infatti non lo evita, anzi cerca in tutti i modi di parlargli e non perde occasione di farlo. Il motivo è molto semplice. Jana sospetta che Curro in realtà sia suo fratello Marcos. Inoltre, ha notato che tra lui e colei che dovrebbe essere sua zia (Cruz) c’è molta tensione e questo fa insospettire Jana. Sarà davvero suo fratello scomparso ben quindici anni prima?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…