Ogni fiction che si rispetti offre al pubblico la presenza di svariati personaggi ai quali affezionarsi. Anche La Promessa è ricca di sfumature e ogni giorno ci propone delle new entry che riescono a rendere la trama sempre più interessante. Tra i nuovi personaggi compare anche Padre Camillo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Anche oggi pomeriggio assisteremo ad una nuova puntata de La Promessa, il telefilm che narra le avventure della famiglia di marchesi più popolare della tv. Don Alonso e Cruz sono sempre più in difficoltà a seguito della loro situazione economica davvero molto precaria. Proprio per questo il marchese deciderà di organizzare delle cene in modo da trovare dei soci che possano supportarlo nei suoi affari.
Jana ha invece la possibilità di trascorrere del tempo con Curro e i due finalmente, riusciranno a parlare per diverse ore. Pia porta avanti la sua gravidanza anche se teme la figura del barone mentre Teresa piange lacrime amare per il suo amato, ormai perso, Mauro. Manuel è molto vicino a Jimena ma, nonostante questo, non riesce ad amarla in quanto il suo cuore batte solamente per Jana.
Uno degli ultimi personaggi ad unirsi alla grande famiglia de La Promessa è proprio Padre Camillo. Si tratta di un sacerdote molto vicino ai marchesi e che, proprio per questa ragione, viene spesso invitato nella tenuta. L’uomo ha costruito un bellissimo rapporto con Petra e sembra che voglia stare vicino alla donna il più possibile.
In molti cominciano quindi a dubitare della sua figura in quanto il prete appare piuttosto misterioso e a tratti sembra perfino nascondere qualcosa di importante. Ma che cosa? Secondo le anticipazioni, il Parroco arriverà ad avere un atteggiamento piuttosto invadente soprattutto nei confronti della bellissima Jana, in quanto la spierà spesso e cercherà poi di indagare sulla sua situazione.
Padre Camillo potrebbe dunque non essere un prete come ha fatto credere a tutti, ma potrebbe nascondere la sua identità in modo da poterla rivelare al momento opportuno. Non sappiamo ancora che cosa il personaggio stia architettando ma una cosa è sicura: i sospetti si stanno acutizzando sempre più ed un misterioso biglietto non ha fatto altro che aumentare i sospetti in chi non crede nella buona fede dell’uomo di chiesa. “Sei stato lì troppo a lungo e non abbiamo avuto tue notizie. Abbiamo bisogno di risultati e ne abbiamo bisogno ora”.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…