Un nuovo personaggio arriva in città. Si tratta di Martina, la cugina della marchesina Leonor. Che cosa sappiamo su questo personaggio e su quello che succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme!
La Promessa: le anticipazioni del 18 Agosto
Tra poche ore inizierà la nuova puntata de La Promessa. Eugenia verrà allontanata da La Promessa per volere di Cruz, la quale pensa che troppe cose potrebbero essere scoperte dai domestici. Cruz è preoccupata per la salute di Leonor e chiederà a Curro di non abbandonare la cugina. Allo stesso tempo però, il ragazzo prova un grande sentimento nei confronti della zia per non avergli permesso di salutare la madre.
Pia tenterà in tutti i modi di proteggere Teresa, la quale sta per cadere vittima delle insidie del barone. L’uomo ha infatti deciso di volere solo Teresa come cameriera personale mentre Pia e Romulo mediteranno di nascondere la domestica all’interno delle loro stanze per proteggerla.
Quando il barone si accorgerà di tutto questo mediterà vendetta nei confronti del maggiordomo, motivo per cui avranno uno screzio piuttosto intenso e violento. Jana, allora, cercherà di tutelare l’amico rubando una pistola. In questo modo potrà difendersi laddove il primo tentasse di aggredirlo.
La Promessa: chi è Martina?
Uno dei nuovi arrivi presso la tenuta La Promessa è la cugina della giovane Leonor, ovvero Martina. Di cognome la donna fa De Lujan ed è la figlia del fratello di Don Alonso, quindi imparentata con Catalina e Manuel. Forse la ragazza ha stretto il legame più intenso proprio con Leonor, la quale si avvicina a lei anche in termini di età.
Si pensa che la bella Martina abbia deciso di raggiungere la tenuta proprio per assistere Leonor in questo periodo intenso e molto duro. La nuova arrivata si rivelerà essere una svolta fondamentale per la marchesina, in quanto le permetterà di aprire gli occhi anche sul suo futuro. Grazie al suo intervento, infatti, Leonor riuscirà a lasciarsi alle spalle tutto il resto, partendo finalmente alla volta di Parigi.