Se siete impazienti di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata de La Promessa. Il mistero verrà svelato fra qualche ora su Canale 5. La fiction spagnola verrà infatti trasmessa a partire dalle 14 : 45 e come al solito porterà con sé tantissime novità imperdibili. Ma che cosa sappiamo in merito all’identità e al segreto della misteriosa cuoca?
Tra pochissime ore andrà in onda una nuova puntata de La Promessa, come sempre trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Le vicende di Jana e di tutti i personaggi della serie tv continuano ad appassionare il pubblico che non vede l’ora di scoprire il proseguo della storia.
Secondo le anticipazioni, importanti novità si andranno ad ottenere in merito all’identità di uno dei personaggi più misteriosi. Per quanto riguarda Jana invece, la ragazza sarà sempre più interessata in merito alla scoperta di alcuni particolari che riguardano Curro. Questo però non gradirà l’insistenza della giovane domestica e alla fine arriverà a disprezzarla.
Non meno complicata la situazione di Manuel che tenterà di avvicinarsi a Jana, ma verrà respinto dalla stessa. Per quanto riguarda Mauro e Leonor, i due avranno un riavvicinamento ma dovranno far di tutto per continuare a mantenere segreto il loro amore. Una nuova cuoca arriva nelle cucine della tenuta e, ovviamente, scatenerà la curiosità di Simona e Candela che inizieranno a indagare su di lei. Pia non si sente bene ma per fortuna potrà contare sulla presenza di tutti gli altri domestici che decideranno di supportarla in questo momento particolarmente complicato.
Uno dei misteri degli ultimi giorni riguarda proprio la presenza di una nuova cuoca all’interno delle cucine della famosissima tenuta. Fin dal suo arrivo la donna sembra essere circondata da un alone di mistero che nessuno riesce a svelare e che per questo incuriosirà tutti i collaboratori domestici. A compiere delle vere e proprie indagini saranno Simona e Candela, le quali arriveranno a trovare una connessione fra la cuoca e la marchesa defunta.
Pare infatti che all’interno di una ricetta preparata dalla cuoca misteriosa sia presente della menta, un’erba che la marchesa amava sopra ogni cosa. Candela, quindi, pensa che la donna sia proprio la marchesa anche se Lope arriverà a dichiarare come sia impensabile supporre l’esistenza di un fantasma all’interno del castello. Si tratta di uno spirito che non riesce a trovare pace oppure di una donna che per celare la sua vera identità ha finto di essere chi non è mai stata? Lo scopriremo presto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…