Curro sta cercando disperatamente di scoprire la verità sul vero padre. Ha scoperto, infatti, che Lorenzo non è il suo vero padre.
Le vicende raccontano come Jana stia mettendo a fuoco il complicato mosaico della sua storia familiare. Una cicatrice sul corpo di Curro la porta a riconoscere in lui il nipote di Cruz, Marcos.
Quest’ultimo non è altri che il fratello scomparso di Jana, rapito in seguito all’assassinio della loro madre. La domanda che attanaglia Jana è se sia stato il Barone de Linaja a commissionare o a compiere direttamente tanto l’omicidio quanto il rapimento. Il colpo di scena arriva quando Jana scopre, visitando la tomba del padre, che lui è morto ben quattro anni prima della nascita di Curro.
Dato che Jana e Curro condividono la stessa madre, Dolores, la questione diventa ancor più intricata. Chi potrebbe essere il padre di Curro? Al centro delle ipotesi, ci sono tre protagonisti.
Il racconto prosegue, svelando che Curro e Jana non condividono lo stesso padre. Una realizzazione che può sconvolgere l’intera narrazione della serie. Lorenzo, che Curro ha sempre ritenuto suo padre, viene escluso come possibile candidato.
Cruz, pur confermando che Lorenzo non è il vero padre, aggiunge un altro strato di mistero, suggerendo che Eugenia avesse un amante. Ma anche questa storia non torna, poiché Curro non sospetta che Eugenia non sia sua madre. A rivelargli la verità potrebbe essere solo Jana.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…