Programmi Tv

La Promessa, chi è il vero padre di Curro? La verità

Curro sta cercando disperatamente di scoprire la verità sul vero padre. Ha scoperto, infatti, che Lorenzo non è il suo vero padre.

Il mistero della famiglia di Jana

Le vicende raccontano come Jana stia mettendo a fuoco il complicato mosaico della sua storia familiare. Una cicatrice sul corpo di Curro la porta a riconoscere in lui il nipote di Cruz, Marcos.

Quest’ultimo non è altri che il fratello scomparso di Jana, rapito in seguito all’assassinio della loro madre. La domanda che attanaglia Jana è se sia stato il Barone de Linaja a commissionare o a compiere direttamente tanto l’omicidio quanto il rapimento. Il colpo di scena arriva quando Jana scopre, visitando la tomba del padre, che lui è morto ben quattro anni prima della nascita di Curro.

Chi è padre di Curro

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Don Alonso lascia Cruz per colpa di Petra? Cosa accadrà

Dato che Jana e Curro condividono la stessa madre, Dolores, la questione diventa ancor più intricata. Chi potrebbe essere il padre di Curro? Al centro delle ipotesi, ci sono tre protagonisti.

  1. Alonso: Avrebbe potuto avere una relazione con Dolores ai tempi in cui lei lavorava per i marchesi. Questo spiegherebbe il profondo affetto che Alonso mostra nei confronti di Curro, quasi come se avesse un legame speciale con lui.
  2. Il Barone de Linaja: Dolores potrebbe essere stata vittima delle avance del Barone, in un contesto di abuso. Un’ipotesi drammatica che vedrebbe Dolores come vittima due volte: prima dell’abuso e poi dell’omicidio, per impedirle di rivelare la verità.
  3. Il fratello di Alonso: La rottura tra i due fratelli potrebbe celare il motivo del rapimento di Marcos. Potrebbe essere stato il marchese a prendere il bambino, per poi affidarlo a sua cognata.

Le rivelazioni sulle origini di Curro

Il racconto prosegue, svelando che Curro e Jana non condividono lo stesso padre. Una realizzazione che può sconvolgere l’intera narrazione della serie. Lorenzo, che Curro ha sempre ritenuto suo padre, viene escluso come possibile candidato.

Cruz, pur confermando che Lorenzo non è il vero padre, aggiunge un altro strato di mistero, suggerendo che Eugenia avesse un amante. Ma anche questa storia non torna, poiché Curro non sospetta che Eugenia non sia sua madre. A rivelargli la verità potrebbe essere solo Jana.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 ora ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

19 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago