Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, chi è il ragazzo con il fazzoletto rosso ricercato dalla Guardia Civile? La verità

Dove sono state girate le scene de La Promessa

Facebook

La Promessa è la fiction di Canale 5 che sta appassionando milioni di italiani. Le vicende narrate e raccontate sono davvero uniche e coinvolgenti. Le ultime dinamiche sono particolari e in queste prossime puntate troveremo Simona che rivelerà qualcosa di particolare. Vediamo insieme cosa succederà?

Anticipazioni La Promessa. La confessione agghiacciante

Alla tenuta sta per accadere qualcosa di sconvolgente in quanto Manuel farà una comunicazione che spiazzerà molti. Il ragazzo infatti comunicherà di aver intenzione di sposare Jimena anche se le nozze sembrano molto lontane. Non solo la cerimonia sembra lontana, ma anche la partenza di Jimena ritarda tutti i progetti.

A questo punto Don Alonso sarà molto preoccupato perché teme che gli accordi con la famiglia della ragazza possano saltare. Sarà a questo punto che prenderà da parte suo figlio e gli dirà tutta la verità. Gli confesserà che il matrimonio con Jimena è l’unica opportunità di salvare la loro famiglia e la tenuta dalla bancarotta. Manuel ne sarà sconvolto perché non si aspettava una situazione così tragica, ma ora capirà come mai sua madre gli stava mettendo tanta fretta.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Mauro ha sposato di nascosto Teresa? La verità gela Leonor

Nel frattempo Leonor avrà il cuore spezzato a causa della rivelazione di Mauro. Il cameriere infatti le ha svelato di essere sposato con Teresa, ma ha fatto questa mossa perché vuole allontanare definitivamente la marchesina. Inoltre, si è prefissato di non voler più pensare a questo amore impossibile e proibito e deciderà di dedicarsi maggiormente a Teresa che in questo momento è braccata dal barone.

Chi è il ragazzo con il fazzoletto rosso?

Mauro sta facendo di tutto pur di allontanare Leonor da sé, ma la cosa che gli sta più a cuore ora è la situazione con Teresa. Il cameriere sarà molto preoccupato per lei soprattutto dal momento in cui gli confiderà di voler lasciare la tenuta e di trasferirsi da un’altra parte per lavoro. Ovviamente Mauro non capirà il motivo di questa scelta, ma quando glielo dirà a Pia quest’ultima capirà immediatamente.

La domestica a questo punto prenderà coraggio e impugnata un’arma decide di affrontare a muso duro il barone. Dopo tutto quello che le ha confessato Mauro, Leonor è distrutta e molto triste e Curro vedendola in questo stato, chiederà a Padre Camillo di parlare con lei e di consolarla.

La marchesina si lascerà andare e confiderà al religioso di essersi innamorata di un uomo già sposato e di soffrire molto per lui, ma chiaramente non farà alcun nome. Infine, Simona sta tornando indietro dal mercato e nota che la Guardia Civile è alla ricerca di un uomo con un fazzoletto rosso. La donna dura a Lope di sapere di chi si tratta. Ma chi sarà il ricercato? Al momento non lo sappiamo, ma siamo certi che mancherà poco per scoprirlo.

Exit mobile version