Programmi Tv

La Promessa, che fine ha fatto Pia e quando tornerà? La verità

La Promessa è la soap di origine spagnola che viene trasmessa su Canale 5 ogni giorno al posto di Uomini e Donne. Questa soap verrà mandata in onda per tutta l’estate. Sta avendo un certo seguito tra i telespettatori e per questo il pubblico vorrebbe saperne di più su tutte le anticipazioni che riguardano proprio le vicende dei protagonisti de La Promessa.

A questo proposito dobbiamo sapere che sono molte le sorprese e tanti i colpi di scena che accadranno nelle prossime puntate della soap. Questa telenovela molto romantica, che narra le vicende di Jana Exposito, ci riserverà qualcosa di inaspettato.

Petra prenderà il posto di Pia?

In particolare i colpi di scena di cui stiamo parlando sono legati al personaggio di Petra, la quale ha un obiettivo ben preciso. La donna vorrebbe diventare governante, togliendo il posto a Pia. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, Petra riuscirà proprio nel raggiungimento del suo scopo.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel rischia di morire e sposa Jimena: Jana distrutta

Ma Pia è ben consapevole e sa fin dall’inizio quali sono le intenzioni di Petra. Sembra che il desiderio di Petra alla fine giungerà ad essere realizzato. Ma questo si avrà soltanto per pochi giorni. Infatti Petra prenderà il posto di Pia per qualche tempo, mentre la cameriera è assente per abortire.

È stata la marchesa Cruz ad ordinare a Pia di abortire. E proprio la marchesa Cruz vuole che Petra faccia da governante nel periodo di assenza della domestica. Non sarà facile però l’impresa di Petra, perché è destinata a creare molti problemi alla casa. Infatti la donna mostrerà di avere un atteggiamento poco adeguato a quello che dovrebbe avere una governante. Sarà molto arrogante e tratterà male gli altri domestici.

Pia abortirà veramente?

Petra crea un sacco di problemi, soprattutto perché avrà parecchie discussioni con Candela. Ma nel frattempo, poiché Petra si mostra molto altezzosa, riesce a conquistare un posto sempre più ambito. Addirittura proprio a Petra viene dato l’incarico di scegliere il menu per la festa di compleanno per la marchesa Cruz.

Per fortuna Pia ritornerà ben presto e Petra tornerà a fare soltanto la dama di compagnia. Pia, nonostante abbia detto che voleva abortire, alla fine non ha interrotto la gravidanza. La stessa domestica confiderà tutto ciò a Candela, mettendo in evidenza il fatto che non ha avuto il coraggio di interrompere la gravidanza.

Chissà come reagirà la marchesa Cruz quando verrà a sapere che Pia in realtà le ha mentito. Non resta a questo punto che seguire le prossime puntate de La Promessa per scoprire come si evolverà la situazione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago