Anche oggi pomeriggio avremo la possibilità di assistere ad una nuova puntata de La Promessa. Il programma ha preso il posto di Uomini e Donne e, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, ci terrà compagnia per tutta l’estate. Ma che cosa succederà nella prossima puntata e soprattutto che cosa è successo alla fede di Tomas?
La Promessa: le anticipazioni del 21 Giugno
Nella nuova puntata de La Promessa accadranno molte cose interessanti. Don Alonso e la moglie Cruz vivono molto male il problema economico che li sta interessando e stanno cercando un metodo per risollevarsi dal fallimento. Proprio per questo decidono di parlare con Manuel, in modo che il ragazzo si allontani dal volo per dedicarsi alle faccende di famiglia.
Continuano inoltre le indagini di Funes, il cui unico scopo è quello di trovare il colpevole della morte di Tomas. Catalina contatta invece Tadeo, chiedendogli di chiudere un occhio in merito ai pagamenti del foraggio. Simona si è ripresa e tutti coloro che le vogliono bene le stanno vicini per cercare di risollevare il suo umore. Leonor invece, vuole far pagare la sua infedeltà a Mauro che ha deciso di abbandonarla per continuare a stare con Teresa.
La Promessa: il mistero della fede di Tomas
Fin dalle prime puntate de La Promessa l’uccisione di Tomas ha attirato l’attenzione di tutti. L’uomo è stato rinvenuto cadavere a poche ore dalla celebrazione del suo matrimonio, rovinando alla famiglia un momento che, invece, sarebbe dovuto essere tra i preferiti di sempre.
Purtroppo l’omicidio è circondato da un grande alone di mistero ed è per questo che trovare il colpevole non è così semplice. Jana ha perfino trovato la fede dell’uomo e ha fatto di tutto per proteggerla fino a quando non sarebbe emersa la verità. La giovane cameriera si accorgerà però della sparizione dell’anello: qualcuno ha scoperto le sue intenzioni e ora potrebbe esporla a delle gravi ripercussioni.
Jana infatti, potrebbe essere accusata da Funes di aver ucciso il giovane marchese e non avrebbe nessuna prova per testimoniare la sua innocenza agli occhi degli altri. Per scoprire che cosa accadrà e che fine ha fatto la fede di Tomas non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Canale 5 oggi pomeriggio,