La fiction spagnola La Promessa sta avendo un riscontro incredibile e gli italiani sono sempre più appassionati delle vicende narrate. Tutti sono alle prese nello scoprire cosa è accaduto a Tomas, ma gli intrighi amorosi a palazzo continuano.
La marchesa ha assunto Teresa, la cameriera per Jimena, ma sapete che la ragazza è anche la fidanzata di Mauro? Cosa accadrà con Leonor?
A La Promessa cresce la tensione per la morte del Signorino Tomas. Dopo poche ore dal suo matrimonio il suo corpo è stato trovato senza vita, dinnanzi allo stupore dei presenti. Nessuno è in grado di capire cosa sia successo e il motivo del gesto ed ecco che a prendere in mano la situazione è il sergente Funes. Quando quest’ultimo giunge a palazzo comincia a interrogare i presenti, ma per lui non è difficile capire che Tomas non è stato ucciso dove hanno trovato il corpo.
Qualcuno lo ha ucciso e poi spostato. Da questo momento partono le perquisizioni a palazzo e questa notizia scatenerà un po’ di tensione tra i presenti. Soprattutto Jana, appena scopre di questo, si precipita in camera sua con l’intento di prendere la fede di Tomas, ma urtando involontariamente il letto fa cadere l’arma del delitto. A mettere lì il tagliacarte è stata Petra che lo ha fatto con l’intento di incastrarla.
Il sergente Funes vede che qualcosa non va e nota il comportamento della ragazza molto agitato e sospetto. Per questo motivo si insospettisce e arriverà persino a dubitare di lei. Infine, Cruz e Manuel vengono informati dal sergente che la perquisizione ha avuto esito negativo, ma Petra continua a trattare male Jana e informerà Cruz di aver trovato il tagliacarte.
Leonor è sempre più insistente a mostrare a Mauro i suoi sentimenti. Pare proprio che si sia innamorato di lui, ma si sa quanto le differenze di classe possano influire nelle relazioni soprattutto in quel periodo. Tuttavia, la ragazza sembra veramente presa e non nasconde il suo desiderio di possederlo. Per quanto tenti di non lasciarsi andare, Mauro alla fine cede e i due si baciano appassionatamente finendo persino con il chiudersi nella stanza di lei.
Entrambi provano grandi sentimenti l’uno per l’altro, ma qualcosa sta per accadere e si tratta di un arrivo inaspettato. Stiamo parlando di Teresa, la cameriera assunta dalla marchesa per Jimena e fidanzata di Mauro. Quest’ultimo non ne aveva mai parlato, ma pare che i due stessero insieme da tantissimo tempo, ma i sentimenti per Leonor sono molto più grandi.
La servitù scopre di Teresa e si precipita immediatamente ad informare la ragazza di quanto sta accadendo e vorrà delle spiegazioni da Mauro. Le dirà infatti di amarla profondamente, ma non ha voluto lasciare Teresa per non ferirla. Come reagirà Leonor? Si teme che possa attuare una vendetta incredibile.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…