La verità sulla morte di Tomas è sempre più vicina. Funes scopre che il corpo è stato spostato e Cruz teme che possa essere scoperta.
Funes scopre nuove prove sulla morte di Tomas
La misteriosa telenovela “La Promessa” continua a catturare l’attenzione degli spettatori con nuovi colpi di scena. Il 5 giugno, verrà svelato un altro pezzo del puzzle riguardante la morte di Tomas. Funes, un personaggio chiave della trama, scopre che il corpo di Tomas è stato spostato. Questa scoperta porta alla conclusione che l’assassinio non avrebbe avuto luogo nel luogo del ritrovamento del corpo, ma in un’altra stanza. Questo sviluppo apre nuove linee d’indagine per Funes, che si impegna a cercare tracce di sangue all’interno della grande villa.
Cruz teme di essere scoperta
Mentre Funes avanza nelle sue indagini, Cruz è sempre più preoccupata di essere scoperta. La morte di Tomas ha lasciato un segno su tutti i personaggi, ma Cruz, in particolare, sembra avere qualcosa da nascondere. La sua preoccupazione cresce man mano che Funes si avvicina alla verità.
Simona considera di lasciare la tenuta
Nel frattempo, Simona, un’altra figura centrale nella trama, è profondamente turbata dalla morte di Tomas. Si trova a desiderare di lasciare la tenuta, informando ripetutamente Pia della sua decisione. Tuttavia, Simona non sembra considerare appieno le conseguenze della sua partenza, in particolare come questo potrebbe influire su Catalina, che è visibilmente addolorata per la sua imminente partenza.
Nonostante l’atmosfera cupa che pervade la tenuta, la vita continua e i personaggi devono affrontare le proprie questioni personali. Leonor, ad esempio, decide di vivere appieno la sua relazione con Mauro, nonostante le possibili conseguenze che questo potrebbe comportare.
Jana si ferisce e Manuel corre in suo aiuto
Nel mezzo di tutti questi eventi, Jana, sempre pronta a svolgere qualsiasi mansione, finisce per ferirsi alla mano. Questo incidente porta Manuel, un altro personaggio chiave, a correre in suo aiuto, sottolineando la sua preoccupazione per il benessere di Jana.

