Nella soap opera La Promessa al centro c’è anche la vicenda della domestica Pia. Già da subito appare evidente come Pia sia in contrasto con Petra, che è più anziana di lei. In realtà Pia è soltanto una delle tante domestiche di Alonso, però mostra di diventare sempre di più un personaggio importante all’interno della trama della soap.
Fin dall’inizio, in cui Petra fa comparsa all’interno della soap opera spagnola, Pia dimostra di ammirare molto la determinazione di Jana. Poi avviene il matrimonio di Tomas ed è a questo punto che si scoprono dei fatti davvero incredibili proprio su Pia.
Pia è un personaggio che è sottoposto davvero a tutto. Infatti Pia è costretta a subire violenza da parte del Barone Juan. La domestica si sente davvero disperata, perché non riesce nemmeno a difendersi, perché sa benissimo che altrimenti metterebbe in pericolo il suo lavoro.
Ma quello che è successo non passa così inosservato, perché Petra si rende conto che la domestica si comporta in maniera piuttosto strana quando è in presenza di Juan. Naturalmente Petra non può immaginare affatto quello che è accaduto realmente e quindi suppone che i due abbiano una relazione.
Pensa che tutto ciò possa essere sfruttato a proprio vantaggio. Petra, infatti, vorrebbe essere al posto di Pia, poiché è stanca del posto che le viene riservato. Ma nel frattempo la domestica che ha subito violenza da parte del Barone Juan scopre di essere incinta. Il padre del bambino è infatti proprio il Barone.
Petra, nel suo desiderio di prendere il posto di Pia, potrà mettere a rischio la gravidanza della stessa domestica? Questo corrisponde alla domanda che i telespettatori di La Promessa si fanno. Non è possibile ancora rispondere con certezza a tutto ciò, ma sicuramente possiamo vedere come nel corso della vicenda i fatti riguardanti Pia diventano ancora più complicati.
Pia si trova di fronte ad una scelta molto difficile da compiere, perché deve tenere il bambino ed affrontare a questo punto in tutto e per tutto Juan oppure dovrebbe interrompere la gravidanza per cercare di mantenere il suo lavoro.
Petra continua a tramare le sue intenzioni e sicuramente, proprio per il comportamento di Petra e le difficoltà in cui Pia si ritrova, avremo modo di assistere nelle prossime puntate a molti colpi di scena che non potranno non coinvolgere i telespettatori della soap La Promessa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…