Programmi Tv

La Promessa: addio Lope, Simona e Candela? Il clamoroso colpo di scena

La situazione nella tenuta de La Promessa è decisamente delicata in particolare per quanto concerne Lope, Simona e Candela.

Tensioni familiari: la scelta di Cruz

La crisi tra Don Alonso e Cruz si sta manifestando in modo evidente e non riguarda solo il loro rapporto di coppia. Il disaccordo tra i due si sposta anche sui domestici della casa, in particolare su Lope, Simona e Candela.

Questi ultimi, infatti, hanno custodito un segreto che ha avuto ripercussioni dirette sugli eventi della casa. La marchesa, sentendosi tradita, vorrebbe punire il trio licenziandoli. Alonso, invece, ha un’opinione diametralmente opposta rispetto alla moglie.

La gratitudine di Don Alonso

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena ha incastrato Manuel: per lui non c’è scampo

Alonso si rende conto dell’importanza fondamentale che Lope, Simona e Candela hanno avuto nel corso degli eventi. Senza la loro lealtà e le loro informazioni cruciali, Padre Camillo sarebbe ancora una minaccia, e forse lo stesso Alonso sarebbe in grave pericolo. Contrariamente alle intenzioni punitive di sua moglie, il marchese decide di prendere una posizione ferma in difesa dei suoi fedeli servitori e di ringraziarli personalmente.

Don Alonso vuole la verità su Padre Camillo

Sebbene Don Alonso sia grato al trio, ha ancora molti dubbi riguardo alla questione di Padre Camillo. Vuole capire come Lope, Simona e Candela abbiano fatto a riconoscere la vera natura di Padre Camillo e cosa li abbia portati a diventare così sospettosi.

Pertanto, decide di convocarle per un colloquio privato. Ma le cuoche, completamente all’oscuro delle intenzioni del loro signore, iniziano a temere il peggio.

Candela e Simona temono di essere licenziate

Nelle profondità delle cucine della casa, il terrore si diffonde. La convocazione inaspettata di Don Alonso getta Candela e Simona in un abisso di preoccupazioni e paure. Sospettano che Gregorio, il maggiordomo, possa aver parlato contro di loro e presentato un quadro negativo delle loro competenze.

Ma non sono sole in questa angosciante attesa: Jana, informata della situazione, inizia a muoversi dietro le quinte, radunando il resto del personale domestico nella speranza di offrire sostegno alle due cuoche e smentire qualsiasi accusa infondata.

Il futuro di Lope, Simona e Candela è avvolto nella nebbia dell’incertezza. La lealtà dimostrata potrebbe rivelarsi una benedizione o una maledizione, a seconda delle decisioni prese da Don Alonso e Cruz.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago