È diventata virale la storia della professoressa Karine Ribeiro, che dal Mato Grosso si è trasferita nella città di Cruz Alta. L’insegnante si è ritrovata ad avere a che fare con dei nuovi studenti e ha affrontato l’avventura di una nuova scuola.

Quando si arriva in un ambiente nuovo sicuramente ci si ritrova di fronte a situazioni inaspettate, ma a volte alcune di queste sono davvero sorprendenti, come è accaduto nella storia di questa insegnante di cui raccontiamo le vicende. Infatti nemmeno lei pensava che un giorno si sarebbe ritrovata in aula qualcosa di inaspettato. Eppure una volta tutto ciò è accaduto. Vediamo che cosa è successo e qual è stata la sua reazione.

Il cagnolino entra in aula mentre la professoressa fa lezione

Un giorno, quando da poco la professoressa era arrivata nella sua nuova scuola, mentre stava facendo la sua solita lezione, è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Infatti dalla porta dell’aula è entrato un cagnolino che si è introdotto nella classe in maniera a dir poco simpatica.

Da dove proveniva il cagnolino? La sorpresa per tutti è stata grande, perché, come ha avuto modo di verificare la stessa insegnante, il cane non apparteneva a nessuno degli studenti. Tutti si sarebbero aspettati che la professoressa avrebbe chiamato qualcuno o avrebbe fatto qualcosa per allontanare l’animale.

Invece non è stato affatto così. La reazione, infatti, è stata completamente diversa da come tutti si aspettavano.

L’insegnante ha voluto richiamare l’attenzione degli studenti, non sconvolgendo l’assetto della classe. Per questo ha preso il cagnolino in braccio e ha continuato a fare lezione come se nulla fosse successo.

Ogni tanto, quando si sedeva alla cattedra, faceva tante coccole al cagnolino, che è stato accolto in maniera incredibile. Tutti gli studenti sono rimasti particolarmente colpiti da questa situazione, perché la professoressa era riuscita a mantenere un clima di serenità, non scatenando assolutamente alcuna reazione negativa.

Leggi anche: La storia commovente del gatto che va a trovare sempre il suo amico umano scomparso

La storia del cane in aula diventa virale

Qualcuno degli studenti non ha potuto fare a meno di filmare tutta la scena, condividendo poi il video sui social. In particolare il video del cane che entra in aula e fa lezione insieme agli studenti è stato condiviso su Facebook, scatenando numerose reazioni di commozione e di tenerezza.

Leggi anche: Il pozzo di Thor, una caverna senza fondo nell’oceano: ecco dov’è

Si è poi scoperto che il proprietario del cane era un ragazzo che faceva parte di una classe vicina. L’animale accompagnava tutti i giorni il suo amico umano, aspettando che finissero le lezioni.