Vip e Personaggi

La professoressa del corsivo la regina di Tik Tok: “ Stavo per perdere un occhio”

Quest’estate una nuova moda si è diffusa in tutta Italia, ovvero la cosiddetta parlata in corsivo. Parliamo di una cadenza tutta particolare che vede terminare le parole con più vocali da leggere insieme, quasi ad imitare un lamento.

Una persona viene spesso associata a questo nuovo modo di parlare: Elisa Esposito, la professoressa del corsivo. La ragazza è considerata la vera inventrice di questo nuovo linguaggio e da qual momento è diventata estremamente popolare sui social. Scopriamo qualcosa in più su di lei e su quanto le è accaduto qualche tempo fa.

Chi è Elisa Esposito?

Elisa Esposito è una giovane ragazza la cui popolarità è esplosa qualche mese fa, in seguito al nuovo linguaggio dei giovani, definito per l’appunto il corsivo. Elisa nasce nel 2002 a Milano e oggi svolge la professione di web influencer sui social, soprattutto su Tik Tok, dove ha milioni di follower.

La bella Esposito ha quindi creato un trend che piano piano si è diffuso in tutta Italia e che non è altro che la storpiatura del dialetto milanese. Elisabetta ha frequentato una scuola per estetiste in quanto ama  moltissimo il mondo della moda e dell’estetica.

Ha però dichiarato che nella vita vorrebbe diventare famosa, partecipando magari a qualche reality show. E’ inoltre fidanzata ma sul suo fidanzato non si hanno molte informazioni in quanto è molto riservato e non appare molto spesso sui social.

Leggi anche: Chi è l’insegnante di Corsivo diventata famosa su Tik Tok: nome, età e lavoro vero 

Il terribile incidente di Elisa Esposito

Come detto nelle righe precedenti, Elisa ha un grande seguito sui social ed è proprio su Tik Tok che ha raccontato la sua ultima disavventura. Questa non risale a qualche giorno fa, ma al giorno della nascita della ragazza.

Pare infatti che la gravidanza della madre di Elisa sia stata tutto tranne che serena e anche il parto della bimba non sia stato una passeggiata. Elisa ha raccontato che un giorno sua madre si sentiva strana e aveva la sensazione di non sentire la bimba nel suo ventre.

Si è quindi recata in ospedale e ha insistito per farsi visitare. In un primo momento tutto sembrava essere nella norma, ma successivamente i medici hanno dovuto fare un cesareo d’urgenza alla donna perché Elisa aveva smesso di respirare a causa del cordone ombelicale intorno al collo.

Leggi anche: L’insegnante di corsivo tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: la verità

Come se non bastasse il bisturi ha procurato una brutta cicatrice alla bambina, che per qualche centimetro in più ha rischiato di perdere anche l’occhio. Una brutta disavventura per la bella influencer che, per fortuna, può raccontare al suo pubblico questo triste evento senza aver riportato brusche conseguenze.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago