La Porta Rossa: trama, cast, attori e curiosità sulla fiction in onda questa sera su Rai 2

Questa sera su Rai 2 sarà trasmessa la fiction La Porta Rossa in attesa che arrivi sugli schermi la seconda stagione sarà riproposta la prima.

La Porta Rossa: trama

Il commissario Leonardo Cagliostro della Questura di Trieste ottiene le informazioni su come catturare finalmente il Messicano, un narcotrafficante che spaccia la Red Ghost, una nuova potentissima droga che sta causando parecchie vittime.

Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile.

Simbolotto 16 agosto estrazione di oggi, i simboli vincenti

Continua la sua avventura nel mondo delle Lotterie "Simbolotto", il nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto il suo esordio a fine luglio."Simbolotto" è il...

Il magistrato Piras, però, non concede a Cagliostro l’autorizzazione per procedere con la cattura conoscendo l’impulsività del commissario.

Anche sua moglie Anna, anche lei magistrato e da cui si sta separando, gli sconsiglia di procedere, ma Cagliostro non sente ragioni e decide di andare lo stesso.

Qualcosa però va storto e mentre sta per arrestare il Messicano, qualcuno lo assale alle spalle uccidendolo.

A questo punto Cagliostro sta per passare nell’Aldilà, ma decide di non oltrepassare la porta rossa perchè intravede un futuro in cui l’assassino minaccia Anna è minacciata dal suo assassino.

La Porta Rossa: cast

Cast di altissimo profilo che vede tra i protagonisti: Lino Guanciale, Gabriella Pession,  Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Valentina Romani.