Questa sera andrà in onda una nuova puntata de La porta rossa, l’avvincente fiction mistery che vede come protagonisti Gabriella Pession, Valentina Romani e Lino Guanciale. Scopriamo qualche curiosità sulle anticipazioni di questa sera e sulla vita dell’attrice che interpreta Vanessa.

La porta rossa 3: anticipazioni 25 gennaio

Questa sera verranno trasmessi il quinto e il sesto episodio de La porta rossa 3. Continuano le indagini relative al blackout che si è verificato in città. A tal proposito verrà inviato un messaggio vocale che porterà Anna a rivedere le sue indagini.

Si avranno delle importanti novità anche per quanto riguarda il rapporto che esiste fra Vanessa e Leonardo. I due si sono persi, ma pare che non possano fare a meno l’uno dell’altra per portare a termine un’importante progetto. Il ragazzo di Venessa, Pilip, è molto preoccupato per lei. Nel mentre continuano le indagini su una ragazza incinta che sembra essere scomparsa nel nulla.

Non mancheranno i colpi di scena in quanto Anna continua ad essere certa della colpevolezza del professor Braida. Pare inoltre che il custode della scuola riuscirà ad assecondarla nelle sue indagini e a creare con lei un rapporto davvero molto particolare.

Leggi anche: La Porta Rossa, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 25 gennaio

Chi è nella realtà Vanessa?

Uno dei personaggi principali della porta rossa è la bella Vanessa, una giovane ragazza che assembra avere dei poteri psichici molto particolari. Si tratta infatti di una medium che eredita i suoi poteri dalla madre. Questa si accorge di tale capacità quando risulta essere l’unica a percepire la presenza la figura di Leonardo Cagliostro.

Nel corso delle prime stagioni della fiction Vanessa e Cagliostro instaurano un legame molto forte e trascorrono davvero molto del loro tempo insieme. Purtroppo verso il finale della seconda stagione il rapporto fra i due si incrina ma questi tenteranno di ricostruirlo nel corso della terza stagione.

Nella realtà il personaggio di Vanessa è interpretato dall’attrice Valentina Romani, una giovane ragazza nata nel 1996, è conosciuta anche per aver interpretato Naditza in Mare fuori.

Leggi anche: L’ex compagna di Lino Guanciale si è fidanzata con una donna

Valentina si è diplomata al liceo linguistico e ha poi seguito diversi corsi teatrali per perfezionare il suo approccio con la recitazione. Negli ultimi anni è poi comparsa in molte pellicole e serie tv di successo, mentre qualche settimana fa ha preso parte alla prima puntata di Boomerissima.

Fino a qualche tempo fa si era vociferata la presenza di un flirt con un attore di Mare fuori, ma tutte queste voci sono state smentite, in quanto fra i due esiste solo una bellissima amicizia. Pare infatti che Valentina sia fidanzata con Giacomo Sirolli, un ragazzo che però non appartiene al mondo della televisione. I due vivono felici a Roma, dove trascorrono la loro quotidianità lontana dalle telecamere.

Articolo successivo

Joshua e Zack hanno vissuto insieme dopo essere scappati? La verità