La pasticceria napoletana sbarca on line: si può acquistare anche la Sfogliacampanella

Da oggi si potranno comprare babà e sfogliatelle anche online. L’idea è nata da Vincenzo Ferrieri, proprietario della pasticceria napoletana Sfogliatelab che ha ideato la Sfogliacampanella, il dolce due in uno composto da una sfogliatella con il cuore di babà.

Sul sito www.sfogliacampanella.it si possono acquistare il classico babà napoletano, le sfogliatelle dolci, disponibili in ben 11 gusti (frutti di bosco, mandorla, bacio, ricotta e pere,  limoncello, pistacchio, albicocca, arancia, nocciola, oreo e, ovviamente, quella classica) e le sfogliatelle salate, disponibili in 7 varianti (provola e melanzane, provola e peperoni, provola e zucchine, ricotta e salame, salsicce e friarielli, scarola e provola, soffritto).

Il servizio on line per acquistare sfogliatelle e babà è garantito nei giorni lavorativi e le consegne avvengono nell’arco di 24 ore. Gli ordini avviati nel fine settimana verranno invece smistati il lunedì successivo.

La “Sfogliacampanella” è un dolce composto da ben tre strati di gusto: presenta all’esterno la sfogliata a pasta riccia e dentro, avvolto in un cuore di cioccolato e in una raffinata mousse a base di ricotta, il babà in versione mignon.

L’idea della “Sfogliacampanella” è da attribuire, come già detto, a Vincenzo Ferrieri, titolare del marchio SfogliateLab, esponente di una famiglia di maestri pasticcieri.

“Da ragazzo ho sempre avuto la passione per la pasticceria creativa  – spiega Vincenzo Ferrieri – . Con la Sfogliacampanella vogliamo ricalcare la tradizione culinaria della sfogliatella e dare avvio a un nuovo rito del piacere, portandolo in giro partendo ovviamente da Napoli”.

E’ possibile gustare la “Sfogliacampanella” in 13 diversi modi: classica, al caffè, al croccantino, al panettone, al pistacchio, all’arancia, al cioccolato bianco e al bacio. Con l’estate l’offerta dei gusti si è anche ampliata al limone, alla pesca, ai frutti di bosco, al cocco e alla fragola.

Oltre a questi 13 gusti nel periodo estivo la sfogliacampanella diventa anche gelato, disponibile in diversi gusti con a base del gelato artigianale anziché la ricotta.