Arriva dalla P.A. I Colibrì una nuova iniziativa a ridosso del Natale. I volontari hanno infatti pensato di collaborare con l’associazione Mano nella Mano di Salerno che fa una raccolta pacchi Natalizia per i più bisognosi.
I pacchi devono contenere una cosa calda, una cosa dolce, una cosa per la cura personale (spazzolini, creme ecc) e un biglietto o un disegno di Natale. Dopo averli incartati, i pacchi vanno poi portati alla sede de I Colibrì e, successivamente, saranno poi portati a Salerno il 19 dicembre all’associazione Mano nella Mano.
Inoltre I Colibrì lanciano un appello: indossare la mascherina sia per noi stessi che per proteggere le persone a noi care.
Il 23 Dicembre poi l’associazione chiuede a tutti di accendere una candale per ricordarci dei sacrifici che quest’anno ci ha chiesto, delle difficoltà che abbiamo affrontato e di tutti coloro che non ce l’hanno fatta!
I Colibrì chiedono di postare una foto della candela accesa sui social, usando gli hashtag #unalucepernatale #paicolibri e #MAN2020, per diffondere l’iniziativa e il momento di riflessione.
Partecipate anche voi. Prenotate la vostra confezione di Natale all’interno trovate:
1 mascherina,
1 igienizzante,
La candela di Natale per il giorno 23,
1 cartoncino con le nostre regole per vivere un Natale in sicurezza.
Per info 328 34 19 824