La settimana scorsa Cristina Scuccia si è presentata Verissimo, stravolgendo l’opinione dei telespettatori. Questo perché tutti si aspettavano di vedere Suor Cristina e invece si sono trovati davanti una persona completamente diversa. Ecco che cosa fa oggi questa donna del tutto rinata.
Tutti abbiamo conosciuto Suor Cristina quando questa si è presentata a The Voice. L’ipotesi che una suora potesse prendere parte ad un talent show non era stata mai contemplata, ma J-Ax è rimasto colpito dallo stesso e ha deciso di includerla nella sua squadra.
La voce della Suora è a dir poco sensazionale e così, puntata dopo puntata, il consenso del pubblico aumenta sempre più, fino a quando la stessa riesce a vincere il programma. Per un po’ di tempo si sente ancora parlare di lei, ma poi finisce tutto nel dimenticatoio.
In un primo momento si è pensato che la stessa avesse preso i voti e si fosse rinchiusa in convento per dedicarsi del tutto alla religione. In effetti questo è avvenuto realmente, solo che non è durato come la suora pensava. La donna ha infatti avuto una sorta di crisi a seguito del Covid e di un forte lutto vissuto sulla pelle.
Così facendo ha deciso di guardarsi dentro e ha capito che quella non era più la strada che voleva intraprendere. Ha così riposto l’abito e ha deciso di dedicarsi ad una nuova vita. Suor Cristina ora è diventata Cristina Scuccia.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Domenica scorsa Silvia Toffanin ha annunciato l’arrivo di Cristina Scuccia ma nessuno pensava che la presentatrice si riferisse a Suor Cristina. Quando questa è entrata in studio, tutti hanno sgranato gli occhi in quanto al posto della suora si è presentata una ragazza bellissima.
Cristina Scuccia è apparsa completamente rinnovata, truccata di tutto punto e dotata di una bellezza che sicuramente in passato non è mai stata valorizzata. La donna ha quindi raccontato che cosa ha vissuto negli ultimi anni e la decisione che l’ha spinta a intraprendere questo nuovo percorso di vita.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo il trionfo a The Voice: cosa fa oggi
Ha poi aggiunto che Suor Cristina fa parte di lei e che, molto probabilmente, senza quell’esperienza non sarebbe mai arrivata ad essere chi è ora. Sembra inoltre che la donna abbia continuato a nutrire la passione verso il mondo della musica e del canto, ma che si sia trasferita in Spagna proprio per lasciarsi il passato alle spalle. La stessa ha dichiarato che ora fa la cameriera in un ristorante spagnolo e che è molto felice della nuova vita che conduce.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…