Site icon AmalfiNotizie.it

La nuova vita di Loredana Lecciso, addio al mondo dello spettacolo: ecco cosa fa oggi

Foto Instagram

Loredana Lecciso ha deciso di cambiare vita. Ha detto addio al mondo dello spettacolo e alle telecamere per dedicare il suo tempo alle cose davvero importanti della vita. Una scelta voluta e ben pensata che le ha portato solo gioia ed equilibrio. Scopriamo insieme cosa fa oggi.

Loredana Lecciso ha detto addio al mondo dello spettacolo 

È terminata l’era delle telecamere, mini abiti, paillettes e ospitate per Loredana Lecciso che, prossima a compiere 50 anni, ha deciso di cambiare vita. Molti dei suoi fan hanno notato che da ormai diverso tempo compare sempre meno in televisione e pare che abbia persino rifiutato molte proposte lavorative anche nei reality (ad esempio il Grande Fratello).

Una decisione ben pensata e ponderata che la compagna di Al Bano Carrisi ha preso per il suo futuro. Al giornale Grand Hotel ha dichiarato di fare la mamma a tempo pieno, di dedicarsi ai fiori e alle piante che ha coltivato con il suo compagno di vita e di lavorare ad una linea di abbigliamento tutta sua. Si impegna anche nel mondo del giornalismo e sta lavorando a dei progetti che riguardano la sua terra.

Loredana Lecciso prima di diventare famosa 

Loredana Lecciso non è da sempre nel mondo dello spettacolo. È diventata nota alle telecamere nazionali e internazionali dopo aver conosciuto Al Bano Carrisi. Prima di allora lavorava in una televisione locale come giornalista. Il suo incontro con il cantante italiano risale quando i figli andavano ancora a scuola. Infatti, sua figlia Brigitta (nata con il suo ex marito Fabio Cazzato) frequentava la medesima scuola di Romina Junior e Cristel.

La Lecciso in quel tempo chiese al cantante di Cellino San Marco di fare un’intervista e tra i vari racconti è scoccata la scintilla. Dalla loro relazione sono nati due figli: Al Bano Junior, soprannominato Bido e Jasmine. Ormai i figli della coppia sono cresciuti e mentre il maschio studia economia e management, la figlia è impegnata con la musica e lo studio in comunicazione alla Uilm.

Loredana ha anche affermato che ora i suoi impegni sono ancora più complessi e impegnativi rispetto a prima quando delegava agli altri molte delle mansioni genitoriali. Ritiene, per certi versi, di aver sbagliato, ma quello era il suo lavoro. Ora si dedica solo ai figli e li segue in tutto e per tutto, dallo studio alla loro vita privata.

Leggi anche: Elisa Isoardi pubblica la dolcissima foto sui social: i fan impazziti

Il cambiamento di vita per Loredana Lecciso 

Questa decisione di dire addio al mondo dello spettacolo ha consentito a Loredana Lecciso di trovare il giusto equilibrio anche familiare. Infatti, dopo anni di tira e molla con il suo compagno, ora si dice molto più serena e felice. Ha capito cosa è davvero importante nella vita e lascia Al Bano proseguire con la sua carriera, mentre lei si dedica alla famiglia.

Leggi anche: Il dramma di Antonella Elia: “Ho perso un bambino”

Il prossimo agosto compirà 50 anni e ha deciso di organizzare una piccola festa, che condividerà con la gemella Raffaella, in famiglia e con le persone più care. Una decisione che le ha cambiato la vita.

Exit mobile version