La nuova vita di Andrea Zelletta: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Andrea Zelletta è un modello molto conosciuto in Italia. Ha raggiunto la popolarità mediatica con la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.

Nello show di canale 5 il ragazzo ha ricoperto il ruolo di tronista, riscuotendo un successo incredibile.

La nuova vita di Andrea Zelletta: età, fidanzata, lavoro e vita privata

All’interno del programma il bel modello ha trovato l’amore al fianco di Natalia Paragoni, attualmente sua fidanzata e influencer di successo.

Ravello Lab 2021: consegnati i premi “Patrimoni viventi”

E' stata inaugurata la sedicesima edizione di Ravello Lab - Colloqui internazionali, l'annuale forum europeo su cultura e sviluppo promosso da Federculture, dal Centro...

Dopo aver abbandonato il reality di canale 5 ha tentato la fortuna televisiva diventando un concorrente del Grande fratello vip.

Nel gioco non è subito uscita la sua personalità in quanto, per evitare scontri era solito non prendere una posizione precisa.

Un episodio spiacevole ha però turbato la permanenza del modello all’interno della casa, un presunto tradimento della compagna Natalia.

La donna ha sempre negato giurando amore eterno al fidanzato. Andrea Zelletta si è qualificato al quinto posto nella puntata finale del programma, uscendo a testa alta dall’esperienza televisiva.

La nuova vita di Andrea Zelletta:

Dopo la fine del Grande fratello vip, l’ex tronista si è trasferito in una casa fuori Milano insieme alla fidanzata.

Da li segue le sue passioni, in particolare quella per la musica. Da poco ha pubblicato il suo nuovo disco e vorrebbe tornare presto a suonare in consolle.

Di recente ha partecipato insieme alla sua dolce metà, al programma di Real Time: D’amore e d’accordo, condotto da Katia Follesa.

La moda per lui ormai fa parte del passato, nella sua nuova vita ci sono solo la musica, Natalia Paragoni e l’amata cagnolina Gigi.