L’associazione culturale Collettivo UANM vi aspetta con un appuntamento imperdibile tra musica e cinema il 15 agosto a Praiano, nella splendida location di Cala la Gavitella.
Il gruppo sarà alla Gavitella già alle 20:00 per chi volesse unirsi a loro per un bagno serale.
La serata comincerà alle 21:30 con la jam session di UANM. Chiunque sappia cantare o suonare è invitato a portare con sè il proprio strumento per partecipare a questa iniziativa dove l’improvvisazione sarà protagonista, facendoci viaggiare tra passato e presente.
A seguire, l’associazione propone la proiezione di “Capri Revolution”, film del 2018 diretto e co-sceneggiato da Mario Martone e presentato in concorso alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Siamo nel 1914, dove un gruppo di giovani trova nell’isola di Capri il luogo ideale dove immergersi totalmente alla ricerca di vita ed arte. Lucia, una ragazza originaria dell’isola, inizierà a voler seguire l’ideologia della comune di ragazzi con cui entra in contatto. La giovane donna inizierà così un cammino verso la libertà.
L’evento è gratuito, ma l’associazione invita chi vuole a portare un libro, per favorire l’idea del bookcrossing che verrà concretizzata in futuro. Inoltre viene consigliato di portare un cuscino per potersi sedere e una coperta nel caso inizi a fare freddo.
Per partecipare, bisognerà prenotare contattando collettivouanm@gmail.com oppure le rispettive pagine Facebook e Instagram.
Collettivo UANM vi aspetta il 15 agosto alle 21:30 presso Cava la Gavitella per regalarvi una notte di Ferragosto magica.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…