La notte di Andrea Bocelli: ospiti e anticipazioni

Questa sera su Rai1 sarà trasmessa La notte di Andrea Bocelli. Una serata di beneficenza voluto dal tenore. A partire dalle 21:25 la musica dell’artista che sarà accompagnata da una presentatrice d’eccezione: Milly Carlucci.

Una serata di gala e di stelle che si alterneranno sul palco con uno scopo nobile. Si tratta della seconda edizione de La notte di Andrea Bocelli che sarà ospitato in una location d’eccezione ovvero l’Arena di Verona.

La notte di Andrea Bocelli: ospiti e anticipazioni

Ovviamente si esibirà il tenore conosciuto in tutto il mondo ma ci saranno anche ospiti internazionali accompagnati da un’orchestra di oltre 400 elementi.

Chi è Virginia Bocelli la figlia di Andrea Bocelli. Età, mamma e curiosità

Virginia Bocelli è l'ultima figlia di Andrea Bocelli, nata dall'amore tra il cantante e la moglie Veronica Berti.La piccola ha due fratelli più grandi Amos e Matteo,...

La meravigliosa e unica Carla Fracci che porterà la sua arte sul palco dell’Arena di Verona. Il famoso ballerino ucraino Sergei Polunin e molti altri colleghi provenienti dal mondo della lirica come il soprano Aida Garifullina, mezzosoprano Isabel Leonard e il baritono Leo Nucci.

Molti personaggi illustri contribuiranno poi a rendere la serata ancora più speciale: Kristin Chenoweth, Reba McEntire, il produttore David Foster, Smokey Robinson e Brian McKnight.