Foto Facebook
Il giorno dell’Epifania è stato vissuto tristemente da coloro che amavano il campione della Juventus, Gianluca Vialli. Dopo una lunga malattia che lo aveva devastato completamente, ha ceduto ed è venuto a mancare. Lui e la sua famiglia sono sempre stati molto riservati, ma in queste ore la moglie ha rotto il silenzio.
Gianluca Vialli, nonostante fosse un uomo molto conosciuto e un asso del calcio, ha sempre voluto mantenere la sua vita privata lontano dalle telecamere e dal gossip. Su questo non transigeva e la moglie era d’accordo con lui. Infatti, non si sa praticamente nulla di loro. Ora però avrebbe cambiato idea e ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti.
Il motivo per il quale lo ha fatto è stato sicuramente perché riconoscente dell’affetto che sta ricevendo. La Cooper quindi avrebbe affidato il suo stato d’animo ai giornalisti che da giorni sono appostati fuori dalla casa di Londra. Proprio con questa grande riservatezza Cathryn continuerà la sua vita con le due giovanissime figlie avute proprio con Gianluca, Sofia di 16 anni e Olivia di 18.
Il silenzio non significa menefreghismo, ma rispetto per quella che è stata la loro storia e il loro amore. La Cooper ha quindi rilasciato pochissime parole, ma che esprimono il suo enorme dolore. Cathryn lo ha descritto come un marito e padre esemplare. Ha anche ammesso che è stato un grande campione dello sport ed era rispettato da tutti.
Ha concluso dicendo che tutta la famiglia è devastata e ha ringraziato dell’amore e del supporto che le arrivano dall’Italia. Anche la sorella di Cathryn ha ribadito lo stesso concetto e ha detto che non è il momento di parlarne e ha definito Gianluca come un simbolo.
Leggi anche: Chi è Cathryn White Cooper la moglie di Gianluca Vialli: età, figli, lavoro e patrimonio
Il capitolo più triste della vicenda riguarda il funerale. Fino a poche ore fa, nessuno sapeva quando si sarebbe svolta la cerimonia. Alla fine però è stata resa nota e grazie a Il Corriere della sera sappiamo che si terrà oggi, 9 gennaio 2023.
Leggi anche: Chi sono Olivia e Sofia le figlie di Gianluca Vialli: età, lavoro e malattia
Sarà un momento molto privato e avvolto nel segreto e riservatezza, proprio come voleva Gianluca. Sempre per volontà dell’ex calciatore si svolgerà a Londra e non dovranno essere tristi e malinconici. Poche persone che non dovranno piangere dal dolore, ma ricordarlo per quello che era. Sarà sicuramente molto difficile, ma ora Cathryn dovrà essere molto forte per lei stessa, ma anche per le figlie che hanno ancora bisogno di lei.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…