Site icon AmalfiNotizie.it

La moglie di Andrea Roncato: “Ho avuto paura ci stesse provando con mia figlia”

Confessione shock della seconda moglie di Andrea Roncato, tale Nicole Moscariello. Cos’ha detto di tanto sconvolgente da adirare perfino il marito?

Le dichiarazioni riportate sulle riviste di gossip, fatte in questi giorni dalla Moscariello, hanno lasciato tutti di stucco. Sono state talmente eclatanti che esse hanno suscitato nuovo interesse su Andrea Roncato, attore famosissimo negli anni ’90, portando ad indagare perfino sulla ex-relazione con la prima moglie, Stefania Orlando.

Sulla vita privata dell’uomo ci sono innumerevoli flirt e non solo che hanno accompagnato la sua carriera professionale. Senza dimenticare che all’apice del successo venne coinvolto in diversi scandali del mondo dello spettacolo.

Cos’ha detto Nicole Moscariello

Quando si ha una figlia giovane e bella, si conosce un uomo interessante e di cui innamorarsi, un probabile compagno di vita, ci sono dei timori. Solo che avere delle paure come quella di Nicole Moscariello, forse è troppo.

In un’intervista di cui si parlava della relazione della donna, ad un certo punto lei ha raccontato uno dei problemi che aveva avuto nei primi tempi di frequentazione con Andrea Roncato. Una dichiarazione che non aveva mai fatto prima d’ora. La Moscariello temeva che Roncato stesse corteggiando, anzi lei ha detto che ci provava, con sua figlia Giulia Elettra Gorietti.

All’epoca la ragazza aveva 19/20 anni, quindi giovanissima. Il timore gli era nato per colpa della “cattiva fama” di Andrea Roncato. Lo si conosceva come un latin lover, un libertino impenitente. Nei tanti gossip che l’hanno visto protagonista, complete di foto dei paparazzi, era sempre insieme a donne molto giovani.

Inoltre è vero anche che Giulia Elettra Gorietti ha conosciuto, per lavoro, essendo un’attrice, Andrea Roncato prima della madre. Tuttavia erano solo delle insicurezze nate dalla fama dell’attore.

Leggi anche: Andrea Roncato svela: “Ecco perché sono diventato povero”

Nicole Moscariello è gelosa?

Conoscendo il carattere della Moscariello, che è gelosa, non è strano questo tipo di paura. Nonostante essa sia più giovane di Roncato, di circa 21 anni, e dopo una relazione che dura da oltre 12 anni, terminata con il matrimonio, lei teme ancora un allontanamento dell’uomo.

Leggi anche: Domenica In, sapete a quanto ammonta lo stipendio stratosferico di Mara Venier

Si è poi parlato dell’attacco alla prima moglie di Andrea Roncato, cioè Stefania Orlando. Nota presentatrice, oltre ad una delle protagoniste dell’edizione del Grande Fratello VIP 2020/2021, si è dovuta difendere da accuse infondate, lanciate da Nicole Moscariello, su “ipotetici” approcci con il suo ex marito,

Cosa che venne poi smentita, ma per difendersi, Stefania Orlando dichiarò che Nicole Moscariello fosse molto gelosa, secondo quando le venne detto dall’ex marito all’epoca in cui si allontanarono a causa della relazione con la donna.

Exit mobile version