Amaurys Perez è un ex pallanuotista che ha preso parte ad alcuni reality televisivi, quali Pechino Express e L’Isola dei Famosi.

Ha partecipato anche a Ballando con le stelle, dove ha conquistato il pubblico del piccolo schermo grazie alle sue doti fisiche e alla simpatia.

Amaurys farà inoltre parte del cast del Grande Fratello Vip 7, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nato a Cuba Il 18 marzo 1976, dopo essersi laureato in scienze motorie, si è trasferito prima in Spagna e poi in Italia.

Nel 2004 ha iniziato a giocare nel Cosenza nuoto e, proprio in quel periodo, ha conosciuto Angela Rende, con la quale è convocato a nozze nel 2006.

Scopriamo qualcosa su più colei che ha suscitato l’invidia di tutte le donne proprio per aver sposato il prestante atleta.

Angela Rende: ecco chi è la moglie di Amauris Perez

La moglie di Amaurys Perez ha origini calabresi e proviene da una località della provincia di Cosenza: Rende, come il suo cognome.

Nella vita svolge la professione di insegnante e per qualche tempo ha esercitato il ruolo di professoressa di sostegno.

I due si sono sposati nel 2006 e vivono a Rende dove lavorano: qui Amaurys si è dedicato anche alla produzione di birra artigianale. Dalla loro unione sono nati tre figli meravigliosi: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

La moglie di Amaurys è molto riservata ma, pur vivendo lontano dai riflettori, qualche hanno fa ha partecipato a Pechino Express in coppia con suo marito.

Angela e Amaurys formavano la coppia degli Sposini e in quella occasione si sono classificati in seconda posizione.

La donna è molto attiva sui social e ha un profilo Instagram che vanta 8.000 followers. Angela ama postare scatti che riguardano la sua vita quotidiana, tra famiglia e lavoro.

Ha poi una grande passione per la cucina e condivide frequentemente i piatti da lei realizzati per il marito e i figli.

La Rende è anche una donatrice di sangue come si vince da un’immagine social che la ritrae proprio nell’atto della donazione all’AVIS.

Angela Rende e Amaurys Perez: un passato doloroso

Angela Rende e Amauris Perez formano una coppia molto affiatata ma il loro percorso non è stato sempre facile. I due, infatti, hanno dovuto affrontare diverse difficoltà prima di diventare genitori, aspettando per ben quattro anni.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Elodie per girare il film “Ti mangio il cuore”

Angela ha avuto sei aborti spontanei e con il marito ha girato molti paesi per realizzare il sogno del concepimento.

Il parere dei medici, però, era sempre negativo: non avrebbero mai avuto un figlio loro. La coppia non si è mai arresa e ha provato di tutto, anche diverse inseminazioni.

Leggi anche: Caduta Libera: perchè non c’è il campione Michele

Nel 2010, quando i due coniugi avevano iniziato a ad abbandonare il sogno di diventare genitori optando per l’adozione, Angela è rimasta incinta.

È nato così il piccolo Cristian Antonio e successivamente sono arrivati anche Gabriel e Daisy.

Una gioia grandissima per la coppia che, dopo tanto dolore, è riuscita a realizzare il suo sogno più grande.